Ballando con le stelle, Todaro asfalta Conticini | La verità nel fuori onda

La finalissima di Ballando con le stelle ha decretato la vittoria di Gilles Rocca e Lucrezia Lando, ma non sono mancate una serie di polemiche tra Paolo Conticini e Raimondo Todaro all’indomani della puntata conclusiva dello show di Rai 1.

Raimondo Todaro e Paolo Conticini, scontro dopo Ballando con le stelle

Scintille tra Paolo Conticini – secondo classificato a Ballando con le stelle – e Raimondo Todaro, che con la compagna Elisa Isoardi ha raggiunto un inaspettato quarto posto. La “guerra” tra l’attore e il ballerino è scoppiata all’indomani della finalissima del programma, dopo alcune dichiarazioni di Conticini nel salotto domenicale di Mara Venier.

In collegamento con Domenica In, Paolo ha commentato la sua medaglia d’argento lanciando una sonora frecciatina alla coppia Todaro-Isoardi. “Ho cercato di essere il più semplice possibile, non inventandomi niente, nessuna storia d’amore, nessuno scoop, niente di niente, ma mettere in pista quello che imparavo con Veera”, ha sentenziato Conticini che, pur senza fare nomi, ha fatto chiaro riferimento agli avversari. Così, dal profilo Instagram di Raimondo, è arrivata la replica.

Raimondo Todaro furioso con Paolo Conticini

“Caro Paolo Conticini – ha sbottato Raimondo Todaro – , sia io che Elisa Isoardi abbiamo sempre dichiarato di non esserci mai visti fuori dagli studi…se poi qualcuno pensa che non sia vero non dipende da noi”.

Il ballerino di Ballando con le stelle, dunque, ha smentito ufficialmente la liaison con la conduttrice Rai, continuando: “La verità è che eri il favorito e se non hai vinto non è certo per colpa nostra anzi…”.

Raimondo, quindi, ha concluso asfaltando definitivamente Conticini: “Ascolta bene le parole di Ivan Zazzaroni che, a sua insaputa, aveva il microfono aperto”.

Il giudice di Ballando con le stelle, infatti, aveva commentato: “Finisce cinque a zero”.

Botta e risposta tra Raimondo Todaro e Paolo Conticini

Leggi anche–>Paolo Conticini ha fatto di tutto | L’attore stanco di Ballando

Paolo Conticini, botta e risposta con Todaro

Davanti alle parole di Raimondo Todaro, però, Paolo Conticini non è riuscito a rimanere in silenzio e, attraverso il suo profilo Instagram, ha replicato a tono all’ex rivale.

“Caro Raimondo sono sorpreso da questa tua dichiarazione credo dettata dal nervosismo per l’eliminazione di ieri – ha iniziato l’attore – . Non capisco perché ne fai un fatto personale quando dico che io e Veera non abbiamo avuto bisogno di inventarci storie d’amore”.

Conticini, quindi, ha aggiunto: “Per quanto riguarda te ed Elisa non ho mai creduto ci fosse un qualcosa di voi a di fuori del ballo. Si vedeva lontano chilometri che non c’era proprio niente. Se poi c’è stato qualcuno che l’ha pensato vuol dire che ha avuto tanta fantasia”.

Leggi anche–>Elisa Isoardi e Todaro, spuntano foto bollenti: passione travolgente dopo Ballando

Infine, Paolo Conticini ha commentato il fuori onda di Zazzaroni. “Per quanto riguarda le parole di Zazzaroni credo siano più che ovvie. C’era uno scontro diretto e la giuria doveva scegliere una coppia. Chi avrebbero dovuto scegliere? Tu sei un professionista, dovresti saperlo”.

“Sì, ero uno dei favoriti ma credo non più di voi che nonostante non avete ballato o ballato poco, siete arrivati fino alla finale – ha concluso – . È solo un gioco Raimondo e credo l’hai vinto 5-6 volte”.

Guerra finita? Staremo a vedere…