Caterina Balivo, la sua ex rivale in amore è un’attrice famosa: chi è la vecchia fiamma del marito

Caterina Balivo è felicemente sposata con il finanziere e scrittore Guido Mari Brera, ma lui, prima di convolare a nozze con la conduttrice, è stata fidanzato con una bellissima attrice. Anche lei di origini napoletane.

Caterina Balivo, chi è la sua ex rivale in amore

Guido Maria Brera ha raccontato di essersi innamorato quasi subito di Caterina Balivo, ma prima delle nozze con la conduttrice Rai, lui ha avuto un flirt con Serena Autieri. L’attrice napoletana, infatti, anni addietro fu fotografata proprio insieme all’attuale compagno della Balivo scatenando così il gossip.

La relazione tra la Autieri e Brera, tuttavia, durò molto poco e si spense come un fuoco di paglia. A parlare del flirt con l’attrice è stato proprio il marito di Caterina Balivo che, in una intervista per Vanity Fair, liquidò con pochissime battute la liaison con Serena.

Guido Maria Brera e la relazione con la Autieri

“Ci siamo conosciuti a una cena, un colpo di fulmine – aveva raccontato Brera ricordando il primo incontro con la sua attuale moglie – .  Lei ha fatto un capolavoro perché ha rotto le mie paure su tutto: è andata diretta, napoletana, senza mezze misure, e io mi sono subito innamorato”.

La passione di Guido Maria per le donne campane, tuttavia, aveva avuto un precedente anche con Serena Autieri.

Su di lei, però, lo scrittore aveva commentato: “Con Serena è stato solo un flirt. Non mi innamoro facilmente”.

“Tra uno spaghetto alle vongole da solo in riva al mare e andare a cercare una ragazza, ho sempre preferito il primo – aveva aggiunto Brera – . Sarà che in una donna vedo subito i difetti e mi fisso su quelli. Quindi, o Caterina non ha difetti, oppure è stata brava a nasconderli”.

Guido Maria Brera e Serena Autieri

Leggi anche–>Caterina Balivo problemi di salute ? La confessione fatta da Guido Maria Brera | Video

Guido Maria Brera e la famiglia allargata con la Balivo

Caterina Balivo, dunque, pare sia stata in grado di rubare il cuore di Guido Maria Brera facendo sparire alla sua vista ogni difetto.

Ma la conduttrice Rai è riuscita anche nell’impresa di creare una perfetta armonia tra la precedente famiglia di Brera e quella attuale.

Leggi anche–>Caterina Balivo, il marito ospite a Piazza Pulita: lei commenta in diretta così

Il marito di Caterina Balivo, infatti, ha avuto due figli da un precedente matrimonio prima della nascita di Guido Alberto e Cora, nati dall’unione con la conduttrice.

E, proprio in merito alla sua famiglia allargata, Brera aveva commentato: “Mi sono separato quando ho avuto la certezza che avrei potuto vedere i miei figli ogni volta che volevo. Oggi ho una famiglia allargata che funziona grazie a noi, ma anche a Caterina che è stata eccezionale da questo punto di vista”.

Impostazioni privacy