“Ho un lui nella mia vita”. Dopo il trono over Barbara De Santi si prende in giro

Da qualche mese è fuori dalle scene di Uomini e Donne, ma Barbara De Santi continua a rimanere in contatto con i suoi fan attraverso il suo profilo Instagram, informandoli sulle cose che riguardano anche la sua vita privata…

Barbara De Santi-Meteoweek

Lontana da Uomini e Donne

E’ stata una delle dame del trono over di Canale 5 più famose Barbara De Santi, ma in questa nuova edizione di Uomini e Donne, di lei non c’è ancora traccia. Il motivo è stato già ampiamente spiegato da Pamela Perricciolo ex manager di Pamela Prati.

“Barbara De Santi, nota per Uomini e Donne, a capo di una delle sedi, mi conosce da prima del Prati-gate, mi ha creduta sempre. – ha raccontato la Perricciolo a Visto – Amiche prima di tutto”.

Barbara De Santi dunque è impegnata in altri progetti lavorativi che non riguardano il dating show di Maria De Filippi. Ma sul fronte sentimentale?

Attiva sui social

Il profilo Instagram dell’ex dama di Uomini e Donne è seguitissimo, con ben 112 mila follower. La professoressa di Mantova infatti ama condividere con i fan scatti che immortalano le sue giornate e ultimamente si sta dedicando anche al mondo del benessere elargendo consigli di salute e bellezza alle sue seguaci.

Per quanto riguarda l’amore però, non ci sono notizie ufficiali e al momento non sappiamo se la bella Barbara ha al suo fianco qualche bel cavaliere. Quello che è certo è che lei stessa ci scherza su, strappando un sorriso agli utenti del web.

LEGGI ANCHE ———–>Barbara De Santi, dopo Uomini e Donne diversissima: dama trasformata

Barbara De Santi a Uomini e Donne -Meteoweek

Barbara De Santi e il suo “lui” misterioso

Recentemente infatti la De Santi ha condiviso una stories attraverso la quale si mostra assieme al suo cavallo. “Appuntamento domenicale con lui…Ho un lui nella mia vita..” Scrive l’ex Dama con tante faccine sorridenti a seguito.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, Barbara De Santi fuori dal trono over: nuova vita con Donna Pamela

Barbara De Santi-Meteoweek-Fonte: instagram

A questo punto possiamo dire che Barbara non ha ancora trovato l’amore fuori e i fan possono sperare in un suo ritorno nello studio 6 di Canale 5, con lo scopo di trovare una volta per tutte la sua anima gemella. Chissà, non ci resta che aspettare e vedere cosa succede.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy