GfVip, incidente per Selvaggia Roma: la caduta in diretta

Selvaggia Roma, entrata da circa dieci giorni nella casa del Grande Fratello Vip, sta già facendo parlare molto di sé: nella serata è stata protagonista di un episodio molto divertente.

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma- Foto tv- Meteoweek

Selvaggia Roma è entrata come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip dopo oltre due mesi dall’inizio del programma, portando subito scompiglio tra i concorrenti.

Il suo obiettivo era quello di scombinare la coppia formata da Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci, accusando quest’ultima di avere già una relazione fuori dalle mura della casa più spiata d’Italia.

Leggi anche ——>Grande Fratello, Marina La Rosa su Rocco Casalino: Me li baciava

Selvaggia Roma e lo scontro con Elisabetta Gregoraci

Dopo aver passato qualche giorno da sola in cucurio insieme a Pierpaolo, la Roma ha avuto un duro scontro proprio con la Gregoraci, ma le due hanno poi avuto occasione di chiarirsi e trovare, almeno per il momento, un punto d’incontro per una pacifica convivenza.

Con gli animi distesi l’intero gruppo si è quindi preparato per la consueta festa del sabato sera, questa volta a tema Antica Roma. Il popolo del web ha dovuto scegliere un imperatore tra tutti gli uomini della casa: la corona di Giulio Cesare è stata assegnata al Petrelli che ha scelto Elisabetta come sua Poppea.

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto l’ex moglie di Paolo Brosio? È una modella [FOTO]

Serata dedicata all’Antica Roma: giochi al GfVip

Un banchetto a base di cibi tipici dell’antica Roma e poi via per una serata di giochi e balli. Tra le tante attività proposte anche quella di una particolare corsa a cavalcioni con uomini chiamati a prendere in braccio le donne e a correre verso il traguardo finale. Tra le coppie in gioco anche quella formata da Giacomo Urtis, ospite del programma, e Selvaggia Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GLOBAL TRASH (@global.trash)

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Urtis, con una tunica rossa, e Selvaggia si sono lanciati verso la veranda della casa del Grande Fratello ma negli ultimi metri Giacomo ha lasciato andare la sua dama che è scivolata a terra tra le risate generali. Tutto bene per la Roma che sembra non aver riportato alcun danno.

Impostazioni privacy