Kate Middleton e William in lutto: “Ci mancherà”

La Royal Family ha ricevuto una triste notizia, una scomparsa che pesa sui futuri reali d’Inghilterra: Kate Middleton e il principe William sono in lutto.

Kate Middleton e il principe William – meteoweek

Annunciano la triste scomparsa sui loro profili ufficiali social e scrivono: “Ci mancherai”: in questo modo i futuri reali esprimono il loro dolore, Kate Middleton e il marito William sono il lutto per la scomparsa del loro cane, da anni membro della loro famiglia.

Kate Middleton e William sono in lutto

Era nella famiglia reale dal 2011, ben nove anni di convivenza ma ieri, 22 novembre 2020, la triste notizia: Kate Middleton e il principe William sono in lutto. Cos’è accaduto?

Kate e William – meteoweek

L’annuncio è stato dato dai reali attraverso i loro canali social: “Ci mancherai” hanno scritto, omaggiando il loro cane, lo splendido Lupo, appena scomparso. Il cane Lupo è stato accanto a Kate Middleton e al principe William in ogni momento della loro vita familiare, compare nelle foto ufficiali anche della nascita dei piccoli principini.

La coppia della Royal Family, secondo le indiscrezioni trapelate da Palazzo, sta vivendo momenti di profonda sofferenza per la scomparsa del loro amato Lupo, considerato ufficialmente come membro effettivo della loro famiglia.

Sono ore tristi per Kate Middleton e per il principe William, che hanno condiviso il loro dolore sui social. “Purtroppo lo scorso fine settimana il nostro amato cane Lupo è morto. È stato al centro della nostra famiglia per nove anni e ci mancherà moltissimo” così hanno scritto i reali.

Lupo, il cane reale di Kate e William

Il cane di Kate e del principe William era Lupo, un cocker spaniel nero che viveva con loro da ben nove anni a Kensington Palace.

Lupo il cane dei realit – meteoweek

Kate Middleton ha portato con se Lupo, figlio di Ella, la cagnetta dei genitori della Middleton e pare che sia stata proprio lei a dare il nome n onore dello stemma di famiglia della sua bisnonna.

Insomma Lupo non era solo un membro della famiglia reale, un fiato amico a quattro zampe ma era diventato anche protagonista di una catena di racconti per bambini. Infatti i futuri reali d’Inghilterra avevano pensato di rendere Lupo il cane di tutti i bambini e non solo dei loro tre figli.

LEGGI ANCHE : Kate Middleton e Meghan Markle, ecco i soprannomi della famiglia reale inglese

LEGGI ANCHE : Kate Middleton infrange la regola: regina Elisabetta furiosa

Sulla base di questa volontà, il cane di Kate e del principe William è diventato il protagonista assoluto dei libri dal titolo: “Le avventure di Lupo, il cane reale” e di sicuro mancherà anche ai suoi piccoli appassionati lettori.