Nathalie Caldonazzo, ricoverata la madre: “Ha il covid”

Nota attrice e showgirl, che ha preso parte anche alla seconda edizione di Temptation Island Vip, Nathalie Caldonazzo ha di recente condiviso un post su Instagram che non è passato inosservato. Uno scatto in compagnia della madre, a corredo del quale, rispondendo ai commenti dei suoi fan, ha fatto sapere che la donna è risultata positiva al covid.

Nathalie Caldonazzo – Fonte: Facebook

Nathalie Caldonazzo, il post su Instagram

Molto seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, Nathalie Caldonazzo condivide spesso scatti della propria quotidianità con i suoi fan. Di recente ha pubblicato uno scatto su Instagram in compagnia della madre. A corredo la seguente didascalia: “Forza mammina supereremo anche questa“. Parole che non sono passate di certo inosservate, con numerosi follower che hanno iniziato a chiedere cosa sia successo. Rispondendo ad un utente, quindi, la Caldonazzo ha scritto: “Covid“.  In risposta ad un altro follower ha poi aggiunto: “Sta in ospedale“.

Numerosi i messaggi di affetto e vicinanza alla Caldonazzo, da parte dei suoi fan. Tra i commenti, infatti, si legge: “Non avere paura. Non essere triste, supererete tutto. Ti sono vicina! Un abbraccio grandissimo”, oppure “Un bacio gigante a te e alla tua mamma. Per aver creato una donna come te deve essere veramente bravissima e fortissima. Ce la farà vedrai”, con la showgirl che ha commentato: “Lo spero con tutto il cuore”.

Nathalie Caldonazzo e la mamma – Fonte: Instagram

La mamma di Nathalie Caldonazzo

Sempre tramite social, la Caldonazzo, in risposta ad alcuni fan ha di recente fatto sapere che la madre sta “meglio grazie. Speriamo esca tra qualche giorno“. Sabato, inoltre, sempre in risposta ad un utente ha commentato: “Stamattina bene“.

LEGGI ANCHE –> Nathaly Caldonazzo, che fine ha fatto dopo Temptation Island? Nuova vita

Nathalie Caldonazzo ha sempre mostrato di essere molto legata alla madre. Ne sono un chiaro esempio le parole a lei rivolte qualche tempo fa nel salotto di Domenica Live. Ospite di Barbara D’Urso, infatti, la Caldonazzo aveva dichiarato:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Ho avuto una mamma fantastica. Mi ha insegnato a vivere e superare tutto con ironia. La ricchezza più grande sta tutta lì, altrimenti ci facciamo buttare giù da qualsiasi evento. È quello che voglio insegnare anche a mia figlia Mia”.

Nathalie Caldonazzo – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy