Nathaly Caldonazzo, che fine ha fatto dopo Temptation Island? Nuova vita

Nathaly Caldonazzo dopo la partecipazione alla scorsa edizione di Temptation Island è scomparsa dalle scene. Vediamo come sta oggi

La coppia di Temptation Island 2019

La sua storia con Andrea Ippolito a Temptation Island della scorsa edizione è stata la più chiacchierata. Nathaly e Andrea si sono lasciati in malo modo davanti all’ ultimo falò di confronto, un falò che ha dimostrato il carattere deciso dell’ex primadonna del Bagaglino. Una reazione contraria a quella di Antonella Elia, protagonista indiscussa dell’edizione di quest’anno.

L’ex della Caldonazzo, come ricordano bene i fan, durante lo show si avvicinò pericolosamente alla single Zoe Mallucci, provocando l’ira di Nathaly. Tra i due infatti volarono scintille e davanti il fuoco della finale la showgirl non volle sentire ragioni, lasciando il suo fidanzato al suo destino.

Nathaly Caldonazzo3 meteoweek.com
Nathaly Caldonazzo3 meteoweek.com

Il ricordo di quei momenti

Ippoliti da parte sua decise di continuare la conoscenza con la Mallucci, relazione che terminò poco dopo e nel frattempo dovette affrontare le critiche e le polemiche. Nathaly invece ne uscì a testa alta, continuando per la sua strada voltando definitivamente pagina.

Temptation Island per Nathaly rimane un’esperienza forte e non ha nascosto di averla seguita quest’anno da casa. La showgirl ha dichiarato in un’intervista di aver rivissuto quei momenti dolorosi, attraverso lo schermo:

“Ogni video di atteggiamenti ‘pericolosi’ sono una “pugnalata al petto”. Io ho visto lo schifo totale – ha detto la showgirl – e quando si arriva a quello, stai male e devi chiudere la relazione. Ormai è stata dissacrata”.

Poi ha aggiunto:

“Sono state pugnalate di basso stile, senza etica, rispetto ed eleganza”. Poi ammette che l’esperimento ha un suo valore perché “probabilmente sarei stata ancora con lui”. E sulla tentatrice Zoe Mallucci ha detto che “quello è lavoro” ma la “stupidaggine di questi uomini è che non si rendono conto”.

Lo scatto su Instagram: sei troppo magra

In queste ore Nathaly Caldonazzo ha pubblicato una foto che la ritrae in in bikini, al mare, baciata dal sole. Il suo fisico è perfetto, tonico, frutto di tanto allenamento. Tanti i cuoricini e i complimenti arrivati a margine dello scatto anche se qualcuno ha fatto notare una presunta eccessiva magrezza.

LEGGI ANCHE ———–>Nathaly Caldonazzo commenta Temptation Island | La sua esperienza è stata uno shock

LEGGI ANCHE ———–>Nathaly Caldonazzo, avete mai visto la figlia? E’ identica a lei

https://www.instagram.com/p/CDth88YnpTw/?utm_source=ig_web_copy_link

“Bellissima ma troppo magra …” scrive qualcuno e ancora:  “Scusami se mi permetto sei troppo magra” oppure: “Nathaly ciao ho foto con te scattata qualche anno fa a teatro nello spettacolo del mio amico Nicola Canonico.. Eri e sei splendida… ma allora avevi qualche chiletto in più e secondo me era spettacolare… Ritorna come prima.”

Chissà se Nathaly risponderà alle critiche.

Impostazioni privacy