Selvaggia Roma, asfaltata fuori dalla casa: “Mi ha rubato 12 mila euro, è senza fissa dimora”

Da quando Selvaggia Roma ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip, non si fa altro che parlare di lei, sia all’interno della casa che fuori. Le parole dette su di lei, dall’ex fidanzato Francesco Chiofalo e dalla Michelazzo, stanno facendo il giro del web

Selvaggia Roma-Meteoweek

L’entrata scoppiettante di Selvaggia Roma

Da quando è entrata lei, all’interno della casa più spiata d’Italia per Elisabetta Gregoraci non c’è stata più pace e benché adesso sembra ci sia un chiarimento che potrebbe portare ad una tregua, i battibecchi tra le due gieffine risuonano ancora come un eco nel web.

Selvaggia Roma è entrata a gamba tesa, prendendo di mira Elisabetta Gregoraci, criticandola per il suo comportamento con Pierpaolo Petrelli e sparlando di lei nel Cucurio. Un modo di fare che ha innervosito parecchio l’ moglie di Flavio Briatore, la quale ha cercato fin da subito di difendersi e di contrastare gli attacchi.

Le parole contro la gieffina

Mentre Selvaggia Roma è alle prese con le vicissitudini del micro mondo del Grande Fratello, nel quale si è perfettamente inserita, all’esterno c’è chi la descrive non proprio bene.

La prima a parlare di lei, è l’ex manager di Pamela Prati, Eliana Michelazzo:“Non ha un tetto, vive a casa della gente – ha riferito a Radio Radio – mi ha rubato più di dodicimila euro dentro casa. Ci sono testimoni. Si è comprata tanti follower quindi non ha l’interazione giusta per vendere. Gli sponsor piano piano hanno capito e non la vogliono più. Ti sei baciata veramente tutta Roma, tutta Milano e anche altro, perché a questo punto lo dico… non passare per santa, mostrati per quello che sei e fai a vedere a tutti che magari, nella vita, tutti sbagliano e poi possono anche cambiare”.

LEGGI ANCHE ———–>GfVip, incidente per Selvaggia Roma: la caduta in diretta

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma-Meteoweek

Infine la Michelazzo sferra l’ultimo colpo: “La ragazza tende un po’ a bere e magari, tante volte magari non si ricorda quello che combina”.

Arrivano anche le parole del suo storico fidanzato Francesco Chiofalo.

LEGGI ANCHE ———–>Maurizio Costanzo “distrugge” Selvaggia Roma: “Sembra…”

Eliana Michelazzo-Meteoweek

“L’ho denunciata, ma non ha fissa dimora – dichiara in un’intervista Chiofalo – quando provai a muovermi legalmente, ho avuto problematiche con l’indirizzo da dare. Che lei non faccia l’influencer, questo basta seguire le sue stories. Non ci sono pubblicità all’interno delle sue stories, non può arrotondare, essere in grado di creare un budget reale. Ora è riuscita a entrare nella casa del Grande Fratello Vip dicendo di aver avuto una relazione con Pierpaolo, quindi non solo un bacio. Si è studiata tutto”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy