Tina si collega da casa a Uomini e Donne ma i fan notano il dettaglio: ironia sui social

Nonostante Uomini e Donne continui ad andare in onda, Tina Cipollari è la grande assente della trasmissione. La vamp, infatti, per osservare un periodo di quarantena fiduciaria, è in collegamento da casa a commentare le vicende nello studio di Canale 5. I fan più attenti, però, hanno notato un dettaglio molto particolare dell’opinionista.

Tina Cipollari - meteoweek
Tina Cipollari – meteoweek

Grinta e determinazione

Nonostante Tina Cipollari sia collegata da casa in queste ultime puntate di Uomini e Donne, riesce a far emergere sempre di più la sua veemenza soprattutto quando al centro studio è presente Gemma Galgani impegnata nella frequentazione con il cavaliere Maurizio.

Leggi anche -> Uomini e Donne, rivelazione di Lorenzo Riccardi: “Non sposo Claudia perché…”

Piccolo particolare

Sebbene collegandosi da casa Tina Cipollari non abbia mostrato gran parte del suo appartamento, i fan hanno notato un dettaglio che è diventato un vero e proprio fenomeno nei meme sui social network.

Il quadro di Tina Cipollari - Fonte Instagram
Il quadro di Tina Cipollari – Fonte Instagram

Si tratta del quadro alle sue spalle in cui è raffigurata proprio la vamp. Tale dettaglio, ormai, è diventato virale sul web al punto che molti dei suoi follower che le hanno dedicato delle pagine su Instagram, sperano di poter scoprire altri dettagli dell’appartamento dell’opinionista più famosa d’Italia. Nelle prossime puntate, però, la Cipollari dovrebbe rientrare in studio.

Tina Cipollari contro Gemma Galgani

Sin dalle prime puntate del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani si è sempre ritrovata contrapposta a Tina. Quest’ultima, nonostante sia distante in queste puntate del programma di Canale 5, sta manifestando tutto il suo dissenso nei riguardi della dama piemontese e del suo nuovo cavaliere Maurizio. Quest’ultimo, infatti, starebbe portando avanti anche una frequentazione con la dama Valentina che anagraficamente è molto più giovane della Galgani.

Gemma Galgani - meteoweek
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne colpo di scena: “Dama lascia programma con protagonista di Tu si que vales”

Gli scontri, quindi, si sarebbero accesi sempre di più soprattutto perché Tina non crederebbe al 100% ai sentimenti palesati da Maurizio e al dualismo creatosi con Valentina. I fan sperano che la vamp di Viterbo possa tornare quanto prima in studio per riprendere i teatrini con la Galgani.

Impostazioni privacy