Uomini e Donne, rivelazione di Lorenzo Riccardi: “Non sposo Claudia perché…”

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono molto amati dal pubblico di Uomini e Donne. Dal giorno della scelta sono passati anni e il loro amore è sempre più forte e invincibile. Tuttavia l’ex tronista di Maria De Filippi ha fatto una rivelazione che ha spiazzato i fan. Ecco di cosa si tratta.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi - meteoweek
Lorenzo Dionigi e Claudia Dionigi – Meteoweek

Rivelazione di Lorenzo Riccardi

I follower di Lorenzo e di Claudia fanno spesso delle domande sui loro progetti futuri di coppia. Come sempre i due sono molto carini e tendono ad avere un rapporto quotidiano con chi li segue. Da qualche ora Lorenzo si è sbilanciato sull’argomento del matrimonio. Ha detto che non esiterebbe a sposare la sua fidanzata, ma per adesso preferisce posticipare il lieto evento. Sono convinti del loro sentimento, però hanno altro a cui pensare. In effetti entrambi sono giovani, ragion per cui vorrebbero realizzarsi nel mondo del lavoro per poi compiere il grande passo.

Il percorso a UeD

Lorenzo si è recato per la prima volta nello studio del programma per corteggiare la tronista Sara Affi Fella. Quest’ultima alla fine ha scelto il rivale Luigi Mastroianni. Dopo due settimane di conoscenza, lei si è allontanata senza un valido motivo. Luigi ha avuto modo di sedersi sul trono accanto a Lorenzo e solo durante il loro percorso televisivo hanno scoperto che Sara in realtà era ancora fidanzata con Nicola Panico. Sia lui che Lorenzo hanno avuto modo di conoscere altre persone. Tutti credevano che la scelta di Lorenzo fosse Giulia Cavaglià, però tutto è cambiato con l’ingresso di Claudia. Ad oggi sono felicemente innamorati, in quanto stanno facendo ricredere la maggior parte dei telespettatori.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Momento della scelta - meteoweek
Momento della scelta – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex tronista Luigi Mastroianni?

Un simpatico passatempo

Lorenzo è molto attivo sui social, soprattutto in compagnia della sorella minore. Entrambi si divertono a realizzare dei video su Tik tok. I commenti sono sempre positivi e ciò dimostra che è un personaggio pubblico molto amato, anche se ultimamente non compare più nel piccolo schermo.

Leggi anche -> Sara Affi Fella tenerissima mamma: la foto con il piccolo Tommaso è boom di like

Impostazioni privacy