Categorie
Gossip

Antonella Elia col cuore spezzato: ” È finita per sempre con Pietro”

La storia d’amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane è giunta ai titoli di coda: l’opinionista del Gf Vip si è detta “col cuore spezzato”, ma sicura che sarà un addio definitivo.

Antonella Elia di nuovo single

La relazione tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane ha iniziato ad interessare il gossip quando la showgirl, entrata nella casa del Grande Fratello Vip 4 come concorrente, dovette fare i conti con i pettegolezzi su alcuni incontri segreti tra il compagno e Fiore Argento.

Il loro amore, tuttavia, riuscì a sopravvivere al reality show, ma fu messo ancora una volta alla prova con Temptation Island. Dopo venti giorni all’interno dei villaggi dei single e delle single, Antonella e Pietro decisero di lasciarsi ma, nel corso dell’estate, i due hanno ripreso a frequentarsi per capire meglio se la loro storia potesse evolversi o fosse destinata a finire per sempre.

Antonella Elia: “Sono single”

Pare proprio, dunque, che per la Elia e Delle Piane siano arrivati i titoli di coda: ad annunciarlo è stata proprio lei che, dal salotto del Grande Fratello Vip, ha lanciato la bomba.

“Come va il cuore, Antonella?”, ha chiesto Alfonso Signorini alla sua opinionista in apertura della ventunesima puntata del reality show di Canale 5.

“Spezzato – ha detto laconica la Elia – . Mi sono mollata per sempre…Sono single!”.

L’annuncio choc ha lasciato tutti un po’ spiazzati, nessuno si aspettava che la relazione tra Antonella e Pietro Delle Piane potesse finire in maniera definitiva.

Ma cosa potrebbe aver scatenato la rottura?

Pietro Delle Piane e Antonella Elia a Temptation Island

Leggi anche–>Antonella Elia e Pietro Delle Piane, lei gli ha dato un ultimatum: la rivelazione

Perché Antonella Elia ha lasciato Pietro?

Solo qualche settimana fa, circolava l’indiscrezione secondo la quale Antonella avrebbe dato un ultimatum a Pietro: o il matrimonio, o addio per sempre.

A rivelare il retroscena sulla coppia era stata un’amica della Elia che, intervistata dal settimanale Nuovo, aveva raccontato il periodo di tensione che i due stavano vivendo.

Leggi anche–>Gf Vip, Antonella Elia a rischio querela: avvocati dei concorrenti già pronti

Potrebbe essere stata proprio la mancata proposta di matrimonio da parte di Pietro, quindi, ad aver scatenato la reazione di Antonella e la conseguente decisione di mettere fine alla loro liaison.

Ma sarà davvero per sempre?