Depresso per crisi matrimoniale, va dal dottore per le cure ma scopre che è l’amante di sua moglie

Depresso per crisi matrimoniale, va dal dottore per le cure ma scopre che è l’amante di sua moglie. Ha chiesto un cospicuo risarcimento

Matrimonio in crisi-Meteoweek.com

Un uomo che soffriva di depressione per il suo matrimonio in crisi si era recato dal medico per farsi curare. L’uomo, medico di base, gli aveva prescritto una cura a base di cannabis e dato qualche consiglio per ravvivare il rapporto di coppia. Salvo scoprire, poi, che era proprio il medico l’amante della moglie.

È quanto accaduto al musicista Peirson Tone di Bend, nell’Oregon. Tone ha denunciato il dottore e chiesto un risarcimento di 2,9 milioni di dollari di danni per negligenza professionale.

Leggi anche:—>Vaccino Astra Zeneca, ecco la differenza con quelli di Pfizer e Moderna

Leggi anche:—>Cassazione:Se stupratore non risarcisce vittima, risarcimento spetta allo Stato

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La vicenda risale a un periodo che va dal 2015 al 2018. La moglie e i figli di Tone erano in cura dal medico che in quel lasso di tempo ha conosciuto la signora Tone.

Secondo quanto apparso su Oregon Live, nel novembre 2018 Tone è andato dallo stesso dottore per curarsi la sua forte depressione. Il dottore gli ha prescritto erbe, tecniche di respirazione e una cura a base di cannabis farmaceutica, nonché fornito consigli per rimettere a posto il suo rapporto con la moglie.

Impostazioni privacy