Flavio Briatore lo avete mai visto da giovane? Ecco l’ex della Gregoraci

Decisamente intraprendente sin dalla giovane età Flavio Briatore è uno degli imprenditori italiani che più ha dimostrato nella sua vita. Il suo nome è legato a molti successi aziendali ma soprattutto è riuscito a conquistare un posto tra gli uomini più ricchi d’Italia non a caso. La sua carriera è contornata di successi anche se all’inizio dopo aver subito due bocciature alle superiori e ottenuto il diploma da privatista ha intrapreso la carriera della ristorazione aprendo il suo primo locale che non ha avuto successo.

Flavio Briatore Meteoweek

Flavio Briatore simbolo di successo, fama e lusso

In seguito l’incontro fortunato con i Benetton ha determinato l’ascesa nel mondo dell’impresa e ha cominciato ad coltivare ricchezza e prestigio. Titolare di numerosi locali nel mondo è noto soprattutto per il Billionaire, discoteca situata a Porto Cervo in Sardegna che quest’estate ha conquistato le pagine di cronaca per alcuni fatti legati all’emergenza Coronavirus. Briatore ha saputo anche attirare l’attenzione del gossip per le sue note relazioni con donne importanti: da Heidi Klum a Naomi Campbell e Elisabetta Gregoraci attuale inquilina del GFVIP.

Il nome di Briatore è oggi legato al prestigio, alla ricchezza, al benessere e al lusso, in molti hanno provato a perseguire il suo successo ma senza grandi risultati. Eppure Briatore non è sempre stato l’uomo di oggi, da giovane l’imprenditore era decisamente diverso anche se lo sguardo deciso e vincente non gli è mai mancato. In alcune foto di vecchia data che è possibile trovare in rete Briatore è quasi irriconoscibile.

Leggi anche ——>Mino Magli, chi è e che lavoro fa l’uomo segreto della Gregoraci:Stavi con Briatore e cenavi con me

Flavio Briatore vola a Dubai con Nathan Falco: ritratta sulla proposta di matrimonio fatta alla Gregoraci

Chiamato in causa più volte da Elisabetta Gregoraci che si trova all’interno della casa del GFVIP Flavio Briatore ha deciso d’andare con Nathan Falco a Dubai, lontano dal gossip e dai continui gossip sul suo matrimonio finito. Dopo che Elisabetta ha dichiarato che Briatore le ha chiesto di risposarla, l’imprenditore ha prima negato e poi ha ritrattato confermando la visione dell’ex moglie.

Flavio Briatore Meteoweek

Leggi anche ——>Briatore furioso con la Gregoraci; Pronto a modificare il contratto

Alfonso Signori ha riportato alla conduttrice le parole dell’ex compagno: “Ho sentito Flavio questa mattina e mi ha confidato che è tutto vero. Però poi ha precisato di essere d’accordo con Elisabetta che ci vogliamo bene, ma non possiamo più tornare insieme.”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy