Gianni Sperti pazzo di lui: “Sa quando sei felice, quando sei a tuo agio”

Gianni Sperti da tempo volto noto di Uomini e Donne, è sempre stato geloso della sua privacy e raramente concede ai fan informazioni sulla sua vita sentimentale. Tuttavia non manca mai di esprimere il suo amore per gli animali

Gianni Sperti-Meteoweek

Dalla parte degli animali

In queste ore un post pubblicato sul suo profilo Instagram dimostra quanto l’opinionista del dating show di Canale 5, abbia a cuore gli animali. Gianni Sperti è un personaggio televisivo molto riservato e nonostante il suo “comparto professionale” oltre alla danza, sia l’amore, essendo una presenza storica nel programma che ha lo scopo di far innamorare le persone, Uomini e Donne, sui suoi amori non si sbilancia mai.

Lo stesso non si può dire dell’amore nei confronti degli animali: su questo Sperti è stato sempre chiaro e ha sempre combattuto contro l’abbandono dei cani.

La libertà dei cavalli

Ma forse non tutti sanno che Gianni Sperti, come altri Vip, è affascinato dalla maestosità e dalla sensibilità dei cavalli. Ma quello che più volte Gianni ha voluto sottolineare della particolarità di questo animale, è la libertà che emana e che rappresenta.

E’ già successo infatti recentemente, che il ballerino, per festeggiare il traguardo di un milione di follower su Instagram, si è fatto immortalare nudo, nella natura, avendo sullo sfondo un gruppo di cavalli.

Gianni Sperti con il suo amico speciale

In queste ore Gianni Sperti ritorna ai cavalli condividendo un paio di scatti che lo mostrano di fianco ad uno di essi, bellissimo e dallo sguardo dolce.

LEGGI ANCHE ———–>Gianni Sperti asfalta Aurora e rivela il retroscena del loro litigio: “Lei mi usa”

Gianni Sperti-Meteoweek

Lui sa quando sei felice
Lui sa quando sei a tuo agio
Lui sa quando sei sicuro
E lui sa sempre quando hai lo zuccherino.

LEGGI ANCHE ———–>Gianni Sperti rivela la sua omosessualità? La frase che ha insospettito i telespettatori

Scrive Sperti, a corredo delle foto che in brevissimo tempo hanno ricevuto oltre 15 mila like. Una dedica d’amore che dimostra una bellissima amicizia, quella che solo chi ha la passione per i cavalli può comprendere, perché conosce fino in fondo la bellezza dell’anima di questi splendidi animali.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek