Harry e Meghan Markle, il giudizio di William: “Il Principe non era disposto a…”

Finiti al centro dell’attenzione per l’ormai nota Megxit, sembra che il comportamento di Harry e Meghan Markle non sia particolarmente piaciuto al principe William. Quest’ultimo, infatti, non avrebbe approvato la decisione del fratello, in quanto non vuole in nessun modo mettere in pericolo la Monarchia. 

William, Meghan e Harry – Foto fornita da Eddie Mulholland – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Il principe William e il rapporto con Meghan e Harry

In base a quanto rivelato nel suo ultimo libro dall’esperto delle vicende della famiglia reale, Robert Lacey, sembra che il principe William non abbia assolutamente gradito la decisione di Harry e Meghan di allontanarsi dalla famiglia reale, per trasferirsi oltre oceano. Stando alle rivelazioni di Lacey, sembra che le tensioni tra i due fratelli abbiano avuto inizio sin dal fidanzamento del secondogenito del principe Carlo con l’ex star di Suits.

In particolare il duca di Cambridge non era d’accordo sul fatto che il fratello convolasse a nozze con l’attrice, dato che i due si conoscevano ancora da poco. La situazione sarebbe quindi peggiorata dopo le nozze. Il principe William, infatti, è il futuro erede al trono e pertanto il destino suo e di Kate è già ben delineato. Dal loro canto Harry e Meghan avrebbero dovuto trovare un loro ruolo all’interno della Royal Family, in secondo piano rispetto ai duchi di Cambridge.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da DANIEL LEAL-OLIVAS – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Il punto di vista del duca di Cambridge

Un ruolo che, secondo alcune indiscrezioni, Meghan non è disposta a ricoprire. Proprio la voglia di cambiare e una sorta di insofferenza alla vita di Corte, quindi, avrebbero contribuito a creare una frattura tra i Sussex e la famiglia reale.

LEGGI ANCHE –> William invia una lettera straziante a Harry: il contenuto

LEGGI ANCHE –>  Harry portato sulla cattiva strada: “Iniziò a bere a causa di…”

A tal proposito, come spiega Robert Lacey nel suo libro, Battle of Brothers: William, Harry and the Inside Story of a Family in Tumult, il primogenito di Lady Diana e del principe Carlo è stato educato fin da piccolo a dover proteggere la Monarchia e per questo motivo non ha esitato nemmeno un secondo a manifestare il proprio dissenso nei confronti del comportamento di Harry e Meghan Markle.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Il Principe non era disposto a permettere a nessuno – e certamente non a suo fratello e alla sua celebre moglie americana – di minacciare la preziosa eredità che gli era stata affidata da sua nonna“.

William e Harry – Foto fornita da Toby Melville – WPA Pool/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy