Il Collegio, anticipazioni 24 novembre: Giulia espulsa?

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera, martedì 24 novembre, de Il Collegio 5, in onda su Rai Due dalle ore 21.30 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere per arrivare preparati all’atteso appuntamento televisivo.

Il Collegio 5, anticipazioni: il destino dell’alunna Giulia Scarano

Questa sera, martedì 24 novembre, dalle ore 21.30 circa su Rai Due, andrà in onda una nuova attesissima puntata della quinta edizione de Il Collegio. La voce narrante di Giancarlo Magalli, ci farà scoprire degli incredibili colpi di scena. A rischio, infatti, il futuro della studentessa Giulia Scarano, molto amata dal grande pubblico, ma troppo insofferente alle regole a giudizio di molti professori. Il preside de Il Collegio, ha deciso di aprire una seria riflessione sulla studentessa: gli offrirà un’altra chance o deciderà di espellerla?

In questa puntata faremo la conoscenza della nuova professoressa Barbiero, che sostituirà il professor Raina, che si assenterà a causa di impegni di lavoro all’estero. Intanto la classe si prepara con entusiasmo alla prossima gita ma, a sorpresa, a ben quattro collegiali, per motivi disciplinari, verrà vietata. Chi saranno?

Leggi  anche —-> Il Collegio, com’era Andrea Di Piero prima del reality

Il successo de Il Collegio

La quarta puntata, del 17 novembre, de Il Collegio è stata seguita da 2.559.000 telespettatori, con uno share del 10.6%. Un successo enorme per il reality che ha davanti a sè altre 3 puntate.

In molti si sono chiesti dove sia stata girata questa edizione. Si tratta dell’Istituto Regina Margherita di Anagni, location perfetta per l’ambientazione della stagione, quella del 1992.

Leggi anche —-> Il Collegio 5, chi è l’alunno ribelle Simone Bettin

Il Collegio 5: Marco Crivellini positivo al Covid

Uno dei protagonisti di questa quinta edizione de Il Collegio, Marco Crivellini, ha annunciato in una serie di stories su Instagram, di essere positivo al Covid. Ha spiegato il giovane sedicenne: “Sto facendo questa storia perché vi volevo informare che stamattina ho fatto il tampone e sono risultato positivo al Covid, ovviamente io sto bene, non ho sintomi. Volevo dirvi che se per 14 giorni non posterò è perché non posso andare in giro a farmi foto e devo farmi la quarantena in casa”. E conclude: “Mi raccomando, mettetevi la mascherina”.

Marco Crivellin, insieme a Simone Bettin, dopo vari ammonimenti, sono stati espulsi da Il Collegio nella scorsa puntata. Commentando sui social la puntata della scorsa settimana, Crivellini ha dichiarato: “Ce la siamo cercata. Rivedendomi mi vergogno per quello che ho fatto, devo dire che mi sta bene”.

Impostazioni privacy