Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 novembre 2020

Continuano le nuovissime puntate de ‘Il Paradiso delle Signore’. Ecco le anticipazioni dell’episodio di domani 24 novembre 2020.

Nella trentaduesima puntata di domani, vedremo non poche sorprese che certamente ci faranno restare incollati al piccolo schermo per molto tempo. Come sempre, gli episodi della seguitissima soap opera vanno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.55 su Rai 1.

Cosa accadrà nelle prossime puntate de ‘Il Paradiso delle Signore’? Scopriamolo insieme.

‘Il Paradiso delle Signore’, le anticipazioni di domani 24 novembre 2020: Vittorio si scopre fotografo

Nella puntata di domani de ‘Il Paradiso delle Signore‘, ne vedremo delle belle e questo ci permetterà ancora di più di apprezzare la tanto amata soap targata Rai.

Luciano Cattaneo riesce a trovare una nuova abitazione, che rispecchierà tutte le sue esigenze e aspettative. Dopo aver lasciato sua moglie Silvia e suo figlio Federico, Luciano adesso è pronto per ricominciare una nuova vita insieme a Clelia.

Leggi anche —-> 5 curiosità su Il Paradiso delle Signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano

Intanto, al Paradiso ci sarà molta gioia nell’organizzare il set per un evento in onore della ciclista e ingegnere russa Yermaloyeva. Sarà proprio Vittorio a sostituire Marta, assumendo così il ruolo di fotografo pubblicitario. La ragazza si trova infatti a New York ed è impossibilitata a raggiungere il luogo dell’evento.

Così, l’ottimo lavoro svolto da Vittorio per l’aver immortalato i momenti cruciali accaduti durante la manifestazione, gli darà la possibilità di essere ammirato da tutti i dipendenti e soprattutto da suo nipote Pietro.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, chi è il fidanzato di Gloria Radulescu: muscoli e tatuaggi

‘Il Paradiso delle signore’, ancora sorprese: una nuova vita per Marcello e Roberta

Durante la puntata di domani 24 novembre 2020, Marcello prende inoltre un’importantissima decisione: lasciare il bar in cui lavora e trasferirsi a Bologna con Roberta.

Marcello confessa infatti la sua scelta a Salvatore, che non reagisce positivamente e si lascia cadere nello sconforto. Questo non fa però cambiare idea al giovane, che si trasferisce subito a Bologna e va a vivere insieme a Roberta. Come procederà la loro relazione? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprirne di più.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek