Made in sud, quando la Gregoraci litigò con il comico: lui fu allontanato

Dopo il polverone sollevato a causa dei continui litigi tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ritorna alla memoria un altro litigio che coinvolse proprio l’ex moglie di Flavio Briatore e conduttrice di Made in Sud

Elisabetta Gregoraci-Gino Fastidio-Meteoweek

Quel litigio a Made in Sud

Forse non tutti sanno che nel 2019 Elisabetta Gregoraci ebbe uno scontro con un cabarettista di Made in Sud, Gino Fastidio. Se proprio di “fastidio” si trattò, a subirlo fu il comico, a causa di Elisabetta, che involontariamente, lo tagliò fuori dalla scaletta.

Nonostante Gino avesse motivi giustificati nel lamentarsi, fu il suo modo nell’esporli, considerati inauditi, che lo silurarono definitivamente dalla trasmissione. Quello che accadde dietro le quinte del programma nell’aprile dello scorso anno, fu veramente pazzesco.

Gino Fastidio allontanato dallo show

Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio infatti litigarono ma il cabarettista evidentemente uscì fuori dai gangheri in maniera forse esagerata, costringendo la produzione a ricorrere a provvedimenti immediati nei suoi confronti. Nelle puntate successive infatti i telespettatori notarono subito l’assenza del personaggio di Gino Fastidio  “sommelier di marijuana”.

Tutto è nato dal fatto che Elisabetta Gregoraci si sarebbe prolungata troppo nel suo blocco, mettendo fuori l’intervento del comico, il quale, dietro le quinte si sarebbe lasciato andare ad una sfuriata esagerata. C’è chi parla di reazione violenta e maleducata.

LEGGI ANCHE ———–>Elisabetta Gregoraci si paragona a Naomi Campbell: sui social esplode l’ ironia FOTO

Elisabetta Gregoraci-Meteoweek

I testimoni presenti, dagli assistenti di studio agli operatori fino agli impiegati di produzione, hanno raccontato che Gino Fastidio avrebbe litigato ferocemente con la Gregoraci, facendosi trasportare troppo dalla tensione. Il gesto del cabarettista fu condannato da tutti i presenti e per questo motivo fu presa la decisione di allontanarlo definitivamente dal programma.

LEGGI ANCHE ———–>Elisabetta Gregoraci, ve la ricordate vestita da sposa? Eccola nel giorno del suo matrimonio

Elisabetta Gregoraci-Meteoweek

Elisabetta Greograci e i litici con Slevaggia Roma

In questi ultimi giorni la Gregoraci è stata protagonista di una serie di litigi con Selvaggia Roma. L’ex concorrente di Temptation Island infatti non appena ha messo piede nella casa più spiata d’Italia non ha perso tempo ad attaccare lì ex moglie di Briatore. Per adesso però gli alterchi sembrano aver raggiunto il capolinea, per la serenità di Elisabetta.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy