Matrimonio a Prima Vista, colpo di scena: Andrea e Sitara si sono lasciati. I motivi

Nella puntata di questa sera, 24 novembre, in onda su Real Time dalle ore 21.15 circa, di Matrimonio a Prima Vista, avremmo modo di vedere il tanto atteso confronto a tre tra Nicole, Andrea e Sitara. Ma un’incredibile indiscrezione, confermata poi dai diretti interessati, è venuta a galla proprio in queste ore: Andrea e Sitara si sono lasciati. Ecco tutto quello che è successo.

Matrimonio a Prima Vista: Andrea e Sitara

Questa sera, 24 novembre, dalle ore 21.15 su Real Time, andrà in onda la puntata speciale di Matrimonio a Prima Vista. Si tratta della prima reunion a distanza di settimane dalla decisione delle tre coppie di divorziare. Qui, avremo modo di vedere il tanto atteso confronto tra Nicole, Andrea e Sitara. Sappiamo che Andrea e Sitara, dopo il loro divorzio rispettivamente da Nicole e Gianluca, hanno iniziato una relazione. Come ha confermato la stessa Nicole, tra i due è nato qualcosa dopo la fine del programma.

Nicole, ad ogni modo, si è detta delusa ed amareggiata dal comportamento di Sitara, che considerava un’amica. Sitara, dal canto suo, ha spiegato di essersi avvicinata ad Andrea questa estate, quando insieme ad amici si è ritrovata presso il ristorante dell’ex sposo di Nicole. Ma ha anche dichiarato di aver cercato più volte un confronto, al quale Nicole si sarebbe sempre opposta. Oggi sappiamo, grazie ad uno scoop di Fanpage, che Andrea e Sitara non stanno più insieme e che Real Time ha deciso di mandare in onda una nuova puntata dal titolo Tutta la verità, proprio sui tre, in onda martedì 1 dicembre.

Leggi anche —-> Matrimonio a Prima Vista, Luca e Giorgia hanno divorziato: i motivi dell’addio

Matrimonio a Prima Vista, lo special

Questa sera vedremo, come detto, il confronto a tre tra Nicole, Andrea e Sitara. Ma nella prossima puntata osserverò un altro confronto, tra Andrea e Sitara, sulla fine della loro storia d’amore.

In molti si chiedono se anche Nicole sarà della partita, dopo le dichiarazioni fatte in questi giorni. La puntata speciale, dal titolo Tutta la Verità, sarà disponibile già questa sera in seconda serata per gli abbonati a Dplay Plus. In alternativa in chiaro martedì 1 dicembre su Real Time.

Leggi anche —-> Matrimonio a Prima Vista, spunta il video della verità: “Il fantasma dell’ex”

Andrea e Sitara si sono lasciati a causa di Nicole?

I due hanno parlato della fine della loro relazione, ma entrambi hanno dato molto peso a ciò che hanno visto – con altri partner – durante il programma. Spiega Andrea: “Indubbiamente la nostra relazione era forte e bella ma sono successe delle cose, quando è finita la trasmissione. Sitara si è posta delle domande durante la messa in onda del programma e mi ha giudicato per quello che ho detto e ho fatto. ‘Matrimonio a prima vista’ ha raccontato solo una parte di me e questa cosa ha destabilizzato un po’ la coppia”.

Per Sitara invece: “In qualche modo alcune cose che sono successe durante il programma e che sono state fatte vedere ci hanno segnato. Vedevo un Andrea che non conoscevo. Andrea ha detto prima che Nicole non era il suo ideale di donna, poi l’ha fatta conoscere a tutta la sua famiglia e di colpo l’atteggiamento di Andrea è cambiato. Così mi sono fatta delle domande e siamo arrivati alla conclusione che forse il nostro rapporto non avrebbe avuto un futuro”.

Impostazioni privacy