Categorie
Gossip

Matrimonio a Prima Vista, spunta il video della verità: “Il fantasma dell’ex”

Questa sera, martedì 24 novembre, andrà in onda l’attesissima puntata speciale del programma di Real Time, Matrimonio a Prima a Vista. Tra le tante anticipazioni – la puntata è già disponibile per gli abbonati a Dplus Play – c’è lo scontro tra Luca e Giorgia, oltre all’incredibile triangolo tra Andrea, Sitara e Nicole. Proprio Luca e Giorgia hanno stupito il grande pubblico con il loro divorzio, ma ecco la verità dietro la rottura tra i due.

Matrimonio a Prima Vista, parla la mamma di Giorgia

Il divorzio tra Luca e Giorgia, una delle tre coppie di questa edizione Matrimonio a Prima Vista Italia, ha stupito il grande pubblico televisivo. Tra i due sembrava esserci intesa, complicità e anche attrazione, tutto quello che è mancato ad altre coppie, Nicole e Andrea su tutte. Eppure, anche loro alla fine dei sei mesi del programma, come abbiamo visto nella scorsa puntata, hanno chiesto il divorzio. Dietro questa scelta ci sarebbe una presenza ingombrante, quella dell’ex di Luca, Annalisa – anche lei sarà protagonista della puntata di stasera, come vedremo – oggi migliore amica dell’ex sposo.

Questa sera, però, in difesa di Giorgia, interverrà anche sua mamma, che si è detta delusa dall’atteggiamento di Luca: “Sinceramente cominciavo a crederci pure io nella storia di Giorgia e Luca. Finite le riprese, il giorno dopo ha già cominciato a cambiare tutto. Giorgia allora era tesa, non sorrideva; una corda di violino. C’era sempre il fantasma della ex di Luca. Così quando Giorgia mi ha detto che tornava a Roma e si era lasciata con Luca, io ho detto che ero contenta. Luca un consiglio, devi accettare anche i compromessi ed essere più tranquillo”.

Leggi anche —-> Matrimonio a Prima Vista, faccia a faccia inaspettato. La confessione: “Nel suo ristorante…”

Matrimonio a Prima Vista, tutte divorziate le coppie

Questa edizione verrà ricordata per l’incredibile triangolo tra le coppie e per la delusione del pubblico per Luca e Giorgia, una delle – apparentemente – coppie più compatibili della storia del programma.

Anche Andrea e Sitara, questa sera, manifesteranno il loro stupore per la scelta di Luca e Giorgia.

Leggi anche —-> Matrimonio a Prima Vista Nicole asfalta Sitara: tradimento e delusione

Matrimonio a Prima Vista, Luca e Giorgia si sono lasciati a causa dell’ex di lui?

Eppure, secondo gli amici di Luca, e la stessa Annalisa, sua ex ed attuale migliore amica, il problema in realtà era la gelosia di Giorgia. L’ex sposa, infatti, non riusciva ad accettare questo legame, secondo gli amici di Luca. Proprio Annalisa, ha spiegato la sua versione dei fatti, parlando anche di un certa diffidenza di Giorgia nei suoi confronti.

Ha spiegato l’ex compagna di Luca: “Una volta terminate le riprese, ho visto un cambiamento da parte di loro due. Luca mi diceva di essere pesante, di sentirsi controllato e in effetti aveva ragione perché lui era controllato. Era stanco perché probabilmente lei non capiva quanto lui volesse stare con i suoi amici che erano la sua famiglia. Lei era gelosa di me, mi lanciava occhiatacce. Giorgia non è pronta per una conoscenza”.