Matrimonio a Prima Vista, faccia a faccia inaspettato. La confessione: “Nel suo ristorante…”

Finalmente è arrivato il tanto atteso confronto a tre, tra Nicole Soria, Andrea Ghiselli e Sitara Rapisarda, protagonisti di Matrimonio a Prima Vista. Sitara ha spiegato le sue ragioni, rivelando quando è iniziata la relazione con l’ex marito di Nicole.

Matrimonio a Prima Vista: Nicole accusa Sitara

La notizia, confermata ormai dai diretti interessati, (e riportata dal sito Corrieredell’Umbria) della relazione tra Sitara – ex moglie di Gianluca – ed Andrea – ex marito di Nicole – ha sconvolto il grande pubblico di Matrimonio a Prima Vista Italia. Dopo giorni di silenzio, Nicole, ha deciso di dire la sua in merito a questa relazione. Dapprima, la giovane milanese ha confermato che la storia tra lei ed Andrea era naufragata da un po’, ma ha tenuto lo stesso a ribadire di essersi sentita tradita.

Nicole parla del tradimento di Sitara, che lei considerava un’amica e che era a conoscenza della sua tristezza per come si era conclusa l’esperienza con Andrea. Per la donna, Sitara avrebbe approfittato della situazione, e avrebbe in seguito chiuso qualunque rapporto con lei. In realtà, da parte sua, Sitara, ha ribattuto che è stata Nicole a non voler un confronto in queste settimane.

Leggi anche —-> Matrimonio a Prima Vista, Luca e Giorgia hanno divorziato: i motivi dell’addio

Matrimonio a Prima Vista: nessuna delle coppie ha resistito

Dunque, nessuna delle coppie ha resistito a questi sei mesi. Nicole ed Andrea, come visto, anche se era secondo i tanti telespettatori una coppia malamente assortita e data per spacciata in partenza, e Gianluca e Sitara, hanno divorziato.

Ma anche Luca e Giorgia lo hanno fatto, eppure sembravano una coppia molto affiatata. Secondo gli amici dell’ex sposo, sarebbe stata la gelosia asfissiante di lei a far crollare il tutto.

Leggi anche —-> Matrimonio a Prima Vista Nicole asfalta Sitara: tradimento e delusione

Matrimonio a Prima Vista, Andrea e Sitara: ecco come perchè si sono rivisti

Nel corso della puntata speciale, in onda martedì 24 novembre su Real Time, ma già disponibile per gli abbonati di Dplay Plus, ci sarà un faccia a faccia tutti e tre i protagonisti della vicenda. All’incontro, infatti, previsto tra Nicole ed Andrea, in cui pesarese ammetterà di aver sbagliato a continuare la relazione con la giovane milanese dopo i dubbi iniziali, si unirà anche Sitara. 

Sitara, che per la prima volta dall’inizio della relazione con Andrea rivedrà Nicole, ha risposto punto per punto agli ultimi attacchi dell’ex moglie del suo nuovo compagno. Non solo, Sitara ha rivelato come tutto sia iniziato, confermando che non c’è stato nessun avvicinamento durante i mesi del programma. Ha spiegato la giovane. “Era in agosto e stavo risalendo tra Rimini e Riccione con i miei amici. Ho detto: qui c’è il ristorante di Andrea. E abbiamo agganciato una amicizia. Ho lavorato anche nel suo locale. Non mi sento in torto nei confronti di alcuno. Tra loro era già finita. Comunque mi sono sentita con Nicole anche in quel periodo.”

Impostazioni privacy