Questa ragazza è la figlia di una delle showgirl italiane più belle: notate la somiglianza?

La ragazza presente nella foto è la figlia di una delle showgirl italiane più amate di sempre. La somiglianza è veramente tangibile se solo si comparasse una foto di sua mamma. Non tutti forse hanno scoperto l’identità nascosta. È giusto quindi fornire qualche indizio in più per giungere alla risoluzione del caso.

Swami Anaclerio - meteoweek.com
Swami Anaclerio – meteoweek.com

Amore e venerazione

Il nome della ragazza in foto vuol dire amore e venerazione. E’ figlia di due personaggi famosi. Suo padre è un Dj tanto apprezzato in Italia e sua madre è una conduttrice e showgirl che è davvero molto amata. Il nome della ragazza in questione è Swami Anaclerio. Forse questo cognome sembrerebbe non dirci nulla. Scopriamo quindi chi sono i suoi genitori famosi.

Leggi anche -> Uomini e Donne colpo di scena: “Dama lascia programma con protagonista di Tu si que vales”

Un compleanno festeggiato da poco

La ragazza in foto, Swami Anaclerio, lo scorso 22 novembre ha compiuto 21 anni. Nella religione induista il suo nome ha un significato davvero importante ovvero quello di Guru.

Swami Anaclerio e mamma Elenoire Casalegno - meteoweek
Swami Anaclerio e mamma Elenoire Casalegno – meteoweek

È la figlia di Elenoire Casalegno e Dj Ringo. Quando nacque Swami, Elenoire aveva solo 23 anni ed affermò che il nome era stato voluto fortemente da lei per il grande significato ed apprezzato anche dal papà Dj Ringo. Quest’ultimo, però, all’anagrafe è meglio noto come Rocco Anaclerio. Nonostante i due non stiano più insieme, sono molto legati ed uniti anche per l’amore che nutrono per la loro unica figlia Swami.

Passioni da ragazza

Sembrerebbe proprio che Swami Anaclerio oltre ad ereditare la grande bellezza di sua mamma abbia tratto anche alcune passioni, da papà Ringo, come la musica e il motociclismo.

Ringo, Eleoinore e Swami - meteoweek
Ringo, Eleoinore e Swami – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Nonostante quindi sia maggiorenne da pochi anni, non sembrerebbe essere avvezza come i suoi genitori al mondo dei riflettori della televisione. C’è chi spera che in futuro però possa seguire le loro orme televisive. I fan, però, ricorderanno senza dubbio il famoso scherzo fatto da Le Iene.

Impostazioni privacy