Stefano De Martino torna in tv: il conduttore pronto ad una nuova avventura

Stefano De Martino torna in televisione, sempre in casa Rai, dal prossimo gennaio 2021. Il ballerino, ed oggi amatissimo conduttore, è pronto per questa nuova grande esperienza sul piccolo schermo. Ecco tutti i dettagli.

Stefano De Martino confermato alla conduzione di Stasera tutto è possibile

Il programma Stasera tutto è possibile, che ha ottenuto un grande successo di pubblico e di critica nella scorsa stagione, sta per tornare su Rai Uno. Viale Mazzini ha infatti confermato che dal prossimo dicembre inizieranno le registrazioni delle puntate della nuova stagione negli studi di Napoli. La messa in onda è prevista nel gennaio 2021, anche se non sono state ufficializzate le date. Al timone, ancora una volta, Stefano De Martino. 

Come per tutti i programmi, anche per gli ospiti di Stasera tutto è possibile, sarà necessario effettuare i test prima e durante le settimane di registrazione. La casa produttrice del programma Endemol Shine Italy, non ha però specificato se il pubblico, parte integrante della trasmissione, ci sarà – iin numero limitato nel rispetto delle norme anti-Covid – o meno.

Leggi anche —-> Stefano De Martino, flebo per il ballerino: fan preoccupati, ma non è come sembra

La carriera da conduttore procede a gonfie vele

L’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, confermato alla guida della trasmissione, dopo il successo dell’anno scorso. Prima di lui, dal 2015 al 2018, il programma era stato affidato ad Amadeus, poi passato su Rai Uno.

La scorsa estate, il ballerino napoletano, ha condotto la finale del Festival di Castrocaro, su Rai Due, confermandosi uno dei più amati emergenti conduttori del panorama televisivo.

Leggi anche —-> Amici, quando Stefano De Martino tradì Emma con Giulia: il triangolo amoroso

Stefano De Martino: nuova esperienza con Sky

Il conduttore di Made in Sud sarà protagonista anche di una nuova avventura, questa volta in veste di doppiatore. Il 15 dicembre prossimo, infatti, uscirà il film d’animazione Artic – Un’avventura glaciale, per Sky Cinema, dove il ballerino doppierà il protagonista, insieme a Ambra Angiolini e Stefano Fresi.

Nella primavera del 2022, inoltre, Stefano De Martino tornerà al timone di Made in Sud, sempre su Rai Due, anche se il programma non è stato ancora inserito nei palinsesti Rai.

Impostazioni privacy