Temptation Island, ex single si contendono una ragazza: cosa sta succedendo

Competizione tra due single di Temptation Island e volti noti di Uomini e Donne: i due maschi alfa si stanno contendono la stessa ragazza. E anche lei è un volto noto dello spettacolo.

Temptation Island, ex single in competizione

“Il triangolo no, non  lo avevo considerato”, cantava Renato Zero e, nelle ultime ore, protagonisti di un triangolo inaspettato sono Alessandro Zarino ed Alessandro Basciano. I due, che hanno partecipato alle edizioni – rispettivamente – del 2019 e del 2020 di Temptation Island, avevano avuto modo di conoscersi meglio negli studi di Uomini e Donne, stringendo una forte amicizia.

Zarino in qualità di tronista, e Basciano nelle vesti di corteggiatore, sono stati protagonisti della scorsa edizione del dating show di Maria De Filippi e, a conclusione del loro percorso negli studi di Canale 5, i due hanno iniziato a frequentarsi stringendo una solida amicizia. Ma a rompere gli equilibri ci ha pensato lei: Francesca Brambilla, ex di Zarino.

Tra Zarino e Basciano c’è lo zampino della Brambilla

Come raccontato nelle ultime ore su Instagram da Amedeo Venza, pare che la ex Bonas di Avanti un altro, dopo aver interrotto la relazione con Alessandro Zarino, abbia iniziato a frequentare in gran segreto Basciano.

La liaison tra la Brambilla e l’ex tronista era stata ufficializzata la scorsa estate e sembrava essere destinata a durare tanto che lei, per compiacere il fidanzato, aveva rivelato di aver rinunciato al Grande Fratello Vip.

Poi la fine della storia e l’inizio della frequentazione di Francesca con Alessandro Basciano. Ma non è tutto perché, secondo quanto spifferato da Venza, la Brambilla sarebbe tornata tra le braccia di Zarino tenendo, così, il piede in due scarpe.

Alessandro Zarino, Francesca Brambilla e Alessandro Basciano

Leggi anche–>Temptation Island, Valeria Liberati confessa: “Con Basciano è successo…”

Amedeo Venza, la verità su Zarino-Basciano-Brambilla

“Giorni fa, Deianira Marzano aveva lanciato uno scoop su una frequentazione tra Francesca Brambilla e Alessandro Basciano – ha iniziato a raccontare Venza – . Tutto vero, i due hanno iniziato a frequentarsi circa un mese fa”.

Così, il blogger conferma la liaison tra la ex Bonas e l’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche, ma aggiunge dei dettagli.

“[…] A rompere gli equilibri arriva Alessandro Zarino, ormai ex amico con Alessandro Basciano […] – continua a raccontare Venza – […]Qualche giorno fa Alessandro Basciano e Francesca Brambilla vengono avvistati a Roma, mentre il giorno successivo la stessa Brambilla trascorreva un weekend con Alessandro Zarino all’insaputa di Basciano!”.

Amedeo Venza, post su Instagram

Leggi anche–>Francesca Brambilla smascherata | La messa in scena solo per entrare al Gf Vip

Pare, dunque, che dopo quanto emerso i due ex single (e amici) di Temptation Island abbiano deciso di confrontarsi: come decideranno di comportarsi con Francesca Brambilla alla luce dei fatti emersi?

Impostazioni privacy