Una Vita, anticipazioni 24 novembre: guerra in casa Palacios

Ecco le anticipazioni della soap Una Vita inerenti la puntata che andrà in onda martedì 24 novembre. La convivenza tra Lolita e Carmen risulterà sempre più difficile.

Una vita – Fonte: Facebook

Difficile la convivenza tra Carmen e Lolita

Nel corso della puntata della soap Una vita che andrà in onda martedì 24 novembre vedremo la convivenza tra Lolita e Carmen diventare sempre più difficile. La moglie di Antonino, infatti, insiste nel voler fare un rito di purificazione all’abitazione, per cui sarebbe necessaria la presenza di tutti i famigliari. Dal suo canto la moglie di Ramon è contraria.  Un episodio che contribuirà a rendere la situazione particolarmente tesa a casa Palacios. Da quando Carmen e Ramon sono marito e moglie, infatti, Lolita è sempre più ostile nei confronti della suocera, con quest’ultima che cerca di tollerare i suoi capricci, in quando è incinta.

Sempre nel corso della puntata di Una vita che andrà in onda martedì 24 novembre vedremo Genoveva cercare di avvicinarsi a Felipe. Quest’ultimo, dal suo canto, affronterà Ursula con l’intento di riuscire ad avere maggior informazioni in merito alla scomparsa dell’amata Marcia. La donna, quindi, gli dirà di non credere alle storie raccontate dalla brasiliana in merito al suo passato, negando ogni forma di coinvolgimento nel suo rapimento.

Una vita – Fonte: Facebook

Una vita, anticipazioni 24 novembre

Nel frattempo Carmen, esasperata per la situazione che si è creata con Lolita, deciderà di confidarsi con Fabiana e Agustina. Bellita, invece, chiederà al marito maggiori informazioni in merito alla mancata partenza di Emilio per l’Argentina.

LEGGI ANCHE –> Una vita, Marcia nella vita reale è una bomba: capelli afro e fisico scultoreo | Le foto della modella

LEGGI ANCHE –> Una Vita anticipazioni spagnole: un ritorno inatteso sconvolge Acacias

Liberto e Mauro continueranno le proprie indagini, con la speranza di scoprire che fine abbia fato Marcia. A tal fine si faranno inviare dal fotografo l’immagine che la giovane aveva spedito a Tano in modo tale da riuscire ad avere qualche indizio. Genoveva, dal suo canto, cercherà di avvicinarsi a Felipe, ma quest’ultimo la respingerà.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Felipe, infatti, continua a pensare a Marcia. I suoi pensieri, però, iniziano a farsi sempre più cupi, tanto da iniziare a pensare che la sua amata abbia davvero deciso di abbandonarlo.

Una vita – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy