Uomini e Donne Maria interpella lei, avete riconosciuto l’ex corteggiatrice? Oggi lavora nella redazione

Nella puntata odierna di Uomini e Donne è stata interpellata una giovane collaboratrice della redazione del programma di Maria De Filippi. In molti, sui social network, hanno riconosciuto il volto famoso che si nascondeva dietro la mascherina. Scopriamo subito di chi si tratta.

Uomini e Donne - meteoweek
Uomini e Donne – meteoweek

Giovane e laureata

La ragazza che oggi è stata interpellata durante la puntata di Uomini e Donne è stata un’ex corteggiatrice del programma. In modo particolare, la ragazza, è giunta nella trasmissione di Maria De Filippi per corteggiare Andrea Damante. Nella vita ha portato avanti con grande impegno e determinazione gli studi universitari per poi diventare un punto fermo nella redazione del programma di Canale 5.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Talento e professionalità

La ragazza che oggi è intervenuta nel bel mentre al centro studio vi erano Brunilde e Armando Incarnato è la bella Laura Frenna.

Il percorso a Uomini e Donne di Laura Frenna - meteoweek
Il percorso a Uomini e Donne di Laura Frenna – meteoweek

Quest’ultima, nonostante abbia solo 26 anni, è laureata ed entrò per la prima volta a Uomini e Donne per corteggiare il Dj Andrea Damante. La ragazza, rispetto alla sua prima partecipazione del programma nelle vesti da corteggiatrice, aveva i capelli più chiari e i lineamenti più fanciulleschi. Oltre ad essere diventata una certezza del programma di Maria De Filippi, si è resa nota negli anni anche per essere stata fidanzata con un altro personaggio famoso.

Oltre Uomini e Donne

Nonostante Laura Frenna non abbia trovato il vero amore quando partecipò nel programma di Canale 5, la ragazza si è resa famosa anche per la relazione importante con un ex gieffino. Stiamo parlando di Paolo Ciavarro, figlio di Massimo e di Eleonora Giorgi. Laura è stata fidanzata anche con un ragazzo che ha partecipato nelle vesti da tentatore nel programma Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia ovvero Camillo Agnello.

Laura Frenna e Paolo Ciavarro - meteoweek
Laura Frenna e Paolo Ciavarro – meteoweek

Leggi anche -> Stefania Orlando Grande Fratello Vip: quanto costa la pelliccia che indossa?

Attualmente Laura è molto impegnata nel lavoro e lo dimostra conquistando sempre di più la fiducia di tutto l’entourage.

Impostazioni privacy