Qui giovanissima, oggi a 47 anni una delle ex concorrenti più belle del Grande Fratello Vip

È una delle attrici più conosciute e apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano. Ex concorrente del Grande Fratello Vip, l’avete riconosciuta? Ecco di chi si tratta!

Jane Alexander – Fonte: Instagram

L’attrice da giovanissima

Oggi è una delle attrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano. Particolarmente attiva sui social, dove vanta tantissimi follower, ha condiviso qualche giorno fa uno scatto di lei giovanissima. A corredo della foto la seguente didascalia: “Grazie per questo bel ricordo. Penso 1990, forse un anno prima. Anni 16 circa. Faccia impunita in linea con l’età. Capelli ribelli. Tanti. Tantissimi. Dietto io nome della mia agenzia laTop Floor. Quanti ricordi. Una ragazzina con il sogno della scrittura. Non ricordo chi scattò questa foto, peccato”.

Ex concorrente del Grande Fratello Vip, ebbene sì, si tratta proprio di Jane Alexander. Un post che non è passato inosservato, con numerosi follower che hanno colto l’occasione per riempire l’attrice di like e messaggi di apprezzamento. Tra i commenti, infatti, è possibile leggere: “Una Dea. Da sempre e per sempre”, “Che bella che sei Jane. Non cambi mai niente sia di passato e di presente uguale”, oppure “Sei proprio bella i ricordi rimangono nel cuore e nella nostra mente “, “Complimenti”, “Che bella”.

Jane Alexander – Fonte: Instagram

L’esperienza al Grande Fratello Vip

Ex concorrente del Grande Fratello Vip, a proposito della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa al Corriere della Sera, Jane Alexander ha dichiarato:

Quando entrai ero in un momento non positivissimo. Con Gianmarco (il fidanzato) non andava bene e il lavoro zoppicava. Ho accettato anche perché era il terzo anno che me lo chiedevano e uno pensa sempre “magari succederà qualcosa”. C’è questa idea che i reality possano darti una stabilità economica e delle opportunità”.

LEGGI ANCHE –> Cristina Plevani: “Mi hanno fatto vincere il Grande Fratello perché…”

LEGGI ANCHE –> Era Simona Salvemini del Grande Fratello 6: “Tra me e Filippo Bisciglia è finita perché…”

Ha quindi proseguito: “Io me la sono giocata malissimo, la visibilità per me è stata tutta negativa. Quando sono uscita sono stata letteralmente massacrata. Ma posso capirlo, ciò che era successo non era considerato bene da tutti, anzi. Dal punto di vista lavorativo, il Gf mi ha fatto male. Inoltre, c’è un certo snobismo da parte dell’élite cinematografica e televisiva sui reality”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per poi aggiungere: “Sono stata male per un sacco di tempo e mi sono ripresa da poco. E credo di essere diventata più forte. Ho fatto un salto di cui avevo bisogno e non rinnego nulla. Lo rifarei. Oggi mi piaccio di più come persona, ho lavorato molto su di me“.

Jane Alexander – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy