Alberto Matano foto con donna misteriosa, la dedica: “Buongiorno Principessa”

Tra i giornalisti e conduttori più apprezzati e conosciuti del mondo dello spettacolo nostrano, Alberto Matano è molto seguito anche sui social dove vanta tantissimi follower. Proprio su Instagram, qualche tempo fa, ha pubblicato uno scatto in compagnia di una donna misteriosa, che non è passato di certo inosservato.

Alberto Matano – Fonte: Instagram

Alberto Matano, foto con donna misteriosa

Della vita privata di Alberto Matano (leggi la sua biografia) si conosce davvero ben poco. Molto riservato, d’altronde, non ama condividere scatti della sua vita quotidiana attraverso i social. Eppure qualche tempo fa ha pubblicato una foto su Instagram che non è passata di certo inosservata.

A corredo di uno scatto che lo ritrae in barca, compagnia di una donna misteriosa, infatti, il noto giornalista ha scritto: “Lei ha occhi solo per me. Buongiorno principessa!“. Un post che ha raccolto molti like e messaggi di apprezzamento, con alcuni che hanno commentato: “E la fortunata principessa chi è?”, oppure “E tu per chi hai solo occhi?”, Fortunata”.

Alberto Matano – Fonte: Instagram

Il rapporto del giornalista con la madre

Giornalista e conduttore molto apprezzato, sono molti i fan interessati alla sua vita privata. Matano, però, è sempre stato molto bravo a tenere il massimo riserbo. A proposito dello scatto in compagnia della donna misteriosa, alcuni hanno scritto: “”Credo sia la madre“,
“Meravigliosa una vera lady la tua mamma. Due veri orgogli per Catanzaro!”, oppure “E chi è tra tutte le donne al mondo che non avrebbe solo occhi per te? Ah è tua mamma? Ed io che ero già gelosa!”.

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano non si nasconde più, la confessione del giornalista sulla sua vita sentimentale

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano palpabile commozione | Ringraziamenti speciali

Matano, d’altronde, non ha mai nascosto il grande affetto che prova per la madre. Qualche tempo fa, ad esempio, ha pubblicato uno scatto in sua compagnia con a corredo la seguente didascalia: “In ogni mio gesto ti riconosco e sono felice. Grazie mamma“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Al momento al timone de La vita in diretta, dopo aver lasciato, almeno per il momento, il TG 1, Alberto Matano aveva raccontato in un’intervista rilasciata a TeleSette delle preoccupazioni della madre a causa di questo cambiamento. “L’ho dovuta rassicurare parecchio prima di accettare la conduzione de La vita in diretta“.

Alberto Matano con la madre – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy