Francesco Arca, il nuovo look (inusuale) scatena le fan

E’ stato uno dei tronisti più affascinanti di Uomini e Donne, Francesco Arca, e di strada, da quando sedeva sulla poltrona rossa più ambita di Canale 5 ,ne ha fatta tanta, entrando in quel mondo di cui molti vorrebbero farne parte, quello del Cinema.

Francesco Arca – Meteoweek

Il nuovo look di Francesco Arca

Vittima qualche giorno fa di uno scherzo cattivello de Le Iene, Francesco Arca pubblica in queste ore sul suo profilo Instagram, una foto che mette in evidenza tutto il suo fascino nonostante non sia in “abiti da cerimonia”.

Quello che è saltato agli occhi alle fan di Arca, che come sappiamo è felicemente legato a  Irene Capuano, è la tenuta da operario che mostra dalla sua bacheca virtuale  “Ci sono tre cose estremamente dure: l’acciaio, un diamante, e conoscere se stessi. (Benjamin Franklin)” Ha scritto l’attore allegando una foto in cui appare nella tipica tenuta blu. Inutile sottolineare la reazione degli utenti del web, che in poco tempo hanno fatto sapere di gradire di molto  il nuovo look dell’attore.

La nuova fiction della Rai

Look che ovviamente riguarda il nuovo progetto di Francesco Arca. Come sanno i telespettatori domenica scorsa è partita la nuova fiction di Rai 1, “Vite in fuga”, con protagonisti Anna Valle e Claudio Gioè.

LEGGI ANCHE ———–>Le Iene fuori onda con Francesco Arca: rissa a telecamere spente

Francesco Arca – Metoeweek

Il famoso ex tronista di Uomini e Donne, che tra l’altro lavora molto anche in Spagna, in Vite in fuga veste i panni di Elio Ferrari, un vicino di casa di Claudio Gioè. Di recente Francesco Arca ha lavorato molto a Madrid mentre in Italia è stato protagonista de L’isola di Pietro 3 e La vita promessa.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, che fine ha fatto Carla Velli? Ecco l’ ex di Francesco Arca oggi

La nuova fiction Rai, racchiude sia lo stile thriller che family, un mix pazzesco che non lascia inosservati. La serie ruota attorno ad alcuni avvenimenti come il crollo di una banca con un dirigente al centro dei sospetti per la morte di un collega. Poi le minacce alla famiglia e la conseguente necessità di nascondersi dietro una nuova identità. Questo comporterà molto colpi di scena come la scoperta di non conoscere  realmente chi ci è vicino.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy