Gf, ex concorrente insultata a Pomeriggio 5: “Burina”, “Vaf******”. Interviene la D’Urso

Rissa verbale nel salotto di Pomeriggio Cinque tra una ex concorrente – e vincitrice – del Grande Fratello e il migliore amico di Selvaggia Roma. Barbara D’Urso costretta a sedare gli animi.

Ex Gieffina insultata a Pomeriggio Cinque

La partecipazione di Selvaggia Roma al Gf Vip scalda gli animi sia dentro che fuori dalla casa di Cinecittà. La ex di Francesco Chiofalo è un personaggio che divide il pubblico a metà e nel salotto di Pomeriggio 5 si continua a discutere dei suoi presunti flirt con Pierpaolo Pretelli ed Enock Barwuah.

Nell’appuntamento pomeridiano di ieri, 24 novembre, Martina Nasoni, ex vincitrice del Grande Fratello, è intervenuta a gamba tesa contro la Roma, ma il migliore amico di quest’ultima, Tony Aglianò, si è scagliato duramente contro la ternana utilizzando termini che hanno costretto Barbara D’Urso ad intervenire.

Marina Nasoni contro Selvaggia, interviene Aglianò

Martina Nasoni, interrogata da Barbara D’Urso, ha ammesso di ritenere inopportuno l’atteggiamento di Selvaggia che, appena entrata nella casa del Gf Vip, non ha esitato a sganciare una serie di “bombe” contro Enock e Pierpaolo.

Davanti a queste dichiarazioni, però, Aglianò non è riuscito a rimanere in silenzio. “Martina, tu sei molto carina come parli… – ha esordito Tony – . Di solito, su Instagram, mi sei sembrata una burina di periferia!”.

Sbigottiti dall’intervento a gamba tesa del migliore amico della Roma, gli ospiti della D’Urso hanno strabuzzato gli occhi, ma Aglianò non si è placato.

Ti devi sciacquare la bocca quando parli della mia migliore amica! Su Instagram hai usato solo parolacce”, ha urlato Tony, mentre Martina, furiosa, replicava a gran voce.

Scontro tra Martina Nasoni e Tony Aglianò

Leggi anche–>Grande Fratello, l’ex gieffina parla della sua storia finita: “Eravamo…”

Scontro tra la Nasoni e Aglianò

“Tu sai che lite c’è stata tra me e lei? Allora taci, tesoro! – ha sbottato la Nasoni – . Ritorna da dove sei venuto, non puoi venire qui e fare lo show!”.

Vedendo la sua “pupilla” in difficoltà, la D’Urso ha invitato Tony a moderare i termini e ad essere meno aggressivo.

“Martina è una capricciosa”, ha continuato lui, mentre la ex gieffina continuava a raccontare come Selvaggia fosse stata violenta nei suoi confronti: “Ha usato contro di me parole che fanno schifo!”.

Leggi anche–>Selvaggia Roma, asfaltata fuori dalla casa: “Mi ha rubato 12 mila euro, è senza fissa dimora”

“Si è parlato più di Selvaggia in poche settimane che di te in tre mesi al Grande Fratello”, ha replicato Aglianò costringendo, così, la D’Urso a mettere fine a questa querelle.

“Ti ricordo che Martina ha vinto il Grande Fratello – ha precisato la conduttrice – . Marina non è una che dice le parolacce”.

Ma ecco che la Nasoni ha stupito tutti: “Sono come la De Blanck, se ti devo dire un vaf******, te lo dico”.

Impostazioni privacy