Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 25 novembre: patto segreto tra Luciano e Umberto

Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda mercoledì 25 novembre, con Luciano e Umberto che decideranno di fare un accordo segreto in merito alla paternità di Federico. Qualcuno, però, scoprirà la verità. 

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Accordo segreto tra Luciano e Umberto

Nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda mercoledì 25 novembre, vedremo Marcello preoccupato per la reazione di Salvatore. Quest’ultimo, infatti, non ha preso bene l’ipotesi che si trasferisca a Bologna pur di seguire Roberta. Il Barbieri, quindi, decide di confidarsi con Armando, in modo tale da cercare una soluzione.
Nel frattempo Umberto e Luciano cercano di placare gli animi di Silvia e Adelaide.

A tal fine i due uomini riescono a trovare un accordo, riuscendo in questo modo a calmare le due donne. Stringono, infatti, un patto segreto, attraverso il quale promettono di non rivelare a nessuno la verità in merito alla paternità di Federico. Proprio quando sembra che sia stato raggiunto un punto di equilibrio, ecco che accade l’inaspettato. Mentre Silvia e zia Ernesta parlano di quanto accaduto a Villa Guarnieri, infatti, qualcuno dietro la porta ascolta la conversazione. Potrebbe mettere in pericolo il patto tra Luciano e Umberto?

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Il Paradiso delle Signore, Marcello preoccupato per Salvatore

Sempre nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda mercoledì 25 novembre, vedremo Marcello sempre più convinto della sua decisione di seguire Roberta a Bologna. Solo in questo modo, infatti, potrà permettere alla donna che ama di non rinunciare ad inseguire il suo sogno e soprattutto non porre fine alla loro relazione.

LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano

LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore, arrivederci Marta: quando torna Gloria Radulescu

Se da un lato è felice di sostenere la sua fidanzata nel suo percorso lavorativo, dall’altro canto Marcello è preoccupato per la reazione di Salvatore. L’Amato, infatti, non ha preso bene questa notizia, con Marcello che decide pertanto di confidarsi con Armando.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nel frattempo Irene, vista l’assenza di Agnese e Gabriella, decide di prendere dei pantaloni dalla sartoria, convincendo le Veneri a indossarli. Vittorio assiste a tale scena, ma fortunatamente non si arrabbia. Anzi, proprio da tale vicenda riesci a farsi venire una bellissima idea in vista dell’evento con la Yermolayeva.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy