Kate Middleton la particolare preferenza della duchessa di Cambridge

Icona della famiglia reale inglese Kate Middleton si è guadagnata la stima dei sudditi per la sua palese spontaneità ma soprattutto spontaneità. Nello stesso tempo la Royal family l’ha accolta con benevolenza, esaltando in alcuni casi la sua immagine di futura consorte del re. Kate è sicuramente un personaggio anomalo alla corte inglese, pur accentando tutte le condizioni imposte dall’etichetta reale  non manca di comportarsi come una persona normale: una donna impegnata professionalmente ma anche una mamma attenta e dedita ai suoi figli.

Kate Middleton fonte Instagram

Kate Middleton mamma imperfetta?

Kate Middleton è costantemente sotto l’occhio dei riflettori, per il gossip internazionale è un soggetto da seguire in modo ufficiale e non, ma questo a quanto pare non disturba la moglie di William. Eppure la futura moglie del re d’Inghilterra sembra non essere poi così perfetta: secondo alcuni rumors anche Kate, madre di tre bambini, ha una preferenza definita scandalosa. In alcuni eventi dove ha presenziato con i figli insieme alla famiglia reale Kate ha sempre sfoggiato outfit ben curati non preoccupandosi del prezzo, in effetti Kate è nota per essere un influencer reale, i suoi look a basso costo sono rinomati e copiati in tutte le parti del mondo.

Il fatto d’essere considerata un icona di tendenze low cost fa di Kate Middleton un simbolo di libertà, non si è mai fatta condizionare in merito alle richieste della regina. La moglie di William però non riesce a non spendere per il guardaroba della piccola Charlotte. In alcune manifestazione la bambina è sempre apparsa con outfit ben curati ma soprattutto griffati, un armadio quello della mini it girl che la rendono decisamente la preferita della mamma.

Kate Middleton fonte Instagram

Leggi anche ——>Kate Middleton e William in lutto: “Ci mancherà

Leggi anche ——>Kate Middleton e Meghan Markle, ecco i soprannomi della famiglia reale inglese

Kate Middleton non lo nasconde più

Kate Middleton non nasconde più di curare con molta più attenzione rispetto a George e Luis gli outfit di Charlotte. Probabilmente perchè femmina per Kate vestirla è qualcosa di magico e se normalmente le mamme dedicano spazio al guardaroba delle loro bambine il fatto che sia la figlia di Kate e William fa di Charlotte una bambina molto fortunata che può sfoggiare look imitati.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La Middleton nota per l’acquisto di abito low cost con Charlotte, è evidente, ch non riesce a trattenersi dall’acquisto di capi costosi: i sudditi perdoneranno questo vezzo?

Impostazioni privacy