Maradona, avete mai visto la figlia? Ecco chi è l’attrice 33enne FOTO

Lui è uno dei personaggi del mondo dello sport, e non solo, più amati, discussi ed osannati della storia. Diego Armando Maradona è un nome che mette ancora i brividi a tanti che hanno amato il calcio e non solo. Di lui sappiamo molto, anche del rapporto burrascoso con i suoi familiari argentini. Ma conoscete sua figlia 33enne? Ecco di chi stiamo parlando

La primogenita di Maradona

Nel  1984, in una cerimonia dallo sfarzo inestimabile, Diego Armando Maradona, a Buenos Aires convola a nozze con la sua fidanzata storica, Claudia Villafane. Da quel matrimonio nasceranno due figlie: Dalma, oggi 33enne, e Giannina che invece ha 31 anni. Maradona ha anche un’altra figlia, Jana, che ha 25 anni ma è stata riconosciuta dal Pibe De Oro soltanto qualche anno fa, ed è nata dalla relazione extraconiugale con Valeria Sebalain.

Maradona e Villafane, infatti, si sono separati soltanto nel 2014. Da allora i rapporti nella famiglia sono molto tesi a causa del riconoscimento di Jana, ma anche per altri problemi legati al rapporto tra Maradona e la sua ex moglie.

Leggi anche —-> Li riconoscete? Oggi sono una delle famiglie più amate (e discusse)

L’altro figlio di Maradona

Un’ altra lunga disputa legale ha riguardato invece Diego Sinagra, oggi conosciuto come Diego Sinagra Maradona, che è stato riconosciuto dall’ex numero dieci del Napoli soltanto dopo tantissimi anni. Nel 1986, Cristiana Sinagra alzò un polverone dichiarando che, il suo bambino appena nato, era figlio di Diego.

Maradona allora era già sposato da qualche anno con Villafane e si rifiutò non solo di riconoscerlo ma anche di vederlo. Il Tribunale di Napoli riconosce la paternità nel 1993, ma i due si incontrano per la prima volta soltanto nel 2004. Diego Maradona lo riconosce nel 2007.

Leggi anche —> “Ecco perchè non prenderò mai il Covid”, Mariotto esagera in diretta: imbarazzo in studio

Dalma Maradona

Bellissima e di talento, Dalma Maradona, 33 anni e nata a Buenos Aires è la figlia di Diego Armando Maradona. Tra i due i rapporti sono sempre stati difficili: dal divorzio con la madre di Dalma, Villafane, i due hanno iniziato a vedersi pochissimo e a punzecchiarsi continuamente sui giornali.

Recentemente però, Diego aveva rivelato che proprio Dalma è stata la sua salvezza, quando ne ha avuto bisogno. Ha spiegato l’ex calciatore del Napoli: “Quando ero in coma. Mi ricordo che vedevo tutto nero, una volta mi hanno lanciato dei ganci ma non sono riusciti a prenderli allungando una mano. Ed ero ancora in coma. Nessuno avrebbe preso una medaglia per tirarmi fuori dalla droga. Dalma lo fece”.

Impostazioni privacy