Pamela Prati in intimo e calze a rete, la 61enne divina VIDEO

Tra le donne più amate del mondo dello spettacolo emerge sicuramente la showgirl e attrice Pamela Prati. Quest’ultima, sul suo profilo social, ha pubblicato un video in cui mostra il suo fisico statuario nonostante non sia più una ragazzina. Scopriamo le riprese sexy dell’artista sarda.

Pamela Prati - meteoweek
Pamela Prati – meteoweek

Professionista del mondo dello spettacolo

Al di là della piccola parentesi legata a Mark Caltagirone, Pamela Prati è sicuramente nota al pubblico per essere tra le artiste più amate del mondo dello spettacolo. Ha esordito nel piccolo schermo come fotomodella per poi essere un’attrice in alcune pellicole dei film degli anni 70 con artisti del calibro di Lino Banfi. Resta nell’immaginario collettivo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip in cui, quando decise di abbandonare il gioco, la sua frase “Chiamatemi un taxi” è diventata una gif presente sui social network. Oggi la showgirl si presenta bella più che mai in queste vesti.

Leggi anche -> Uomini e Donne Maria interpella lei, avete riconosciuto l’ex corteggiatrice? Oggi lavora nella redazione

Fisico bestiale

Nata ad Ozieri il 26 novembre del 1958 Pamela Prati, meglio nota l’anagrafe come Paola Pireddu, ha pubblicato un video su Instagram tale da lasciare i suoi follower senza fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ??????? ?????? (@pamelaprati)

 

L’artista, domani, festeggerà i suoi 62 anni e si mostra con un fisico da vera dea tale da essere paragonata alle muse di grandi artisti. Molti sono i follower che ne hanno apprezzato la bellezza al punto da inondare di like e commenti il profilo social. Tante sono le donne che la osannano e la seguono con grande ammirazione.

La grande fama di Pamela Prati

L’artista sarda, nonostante le sue ultime trasmissioni televisive, è stata il volto principale nel Bagaglino interpretando il ruolo da Primadonna. Le sue partecipazioni nelle reti Mediaset sono anche da ricondurre a programmi come La sai l’ultima? e Scherzi a parte.

Pamela al Bagaglino - meteoweek
Pamela al Bagaglino – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne colpo di scena: “Dama lascia programma con protagonista di Tu si que vales”

In RAI va evidenziata anche la sua partecipazione alla prima e unica edizione del reality condotto da Antonella Clerici il Ristorante.

Impostazioni privacy