Qui era solo una bimba, oggi è una delle modelle italiane più amate: chi è?

È una delle modelle più conosciute e apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano. Ex moglie di un noto cantante, l’avete riconosciuta? Ecco di chi si tratta!

Marica Pellegrinelli – Fonte: Instagram

La modella da bambina

Oggi è una delle modelle più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano. Ex moglie di un noto cantante, è anche molto seguita sui social dove vanta tantissimi follower. Proprio su Instagram, qualche tempo fa, ha condiviso uno scatto di quando era solo una bambina. A corredo la seguente didascalia: “Io (Fantaghirò) e Calì a casa nel 1994. Il nome deriva dal turco “tullband”,, che significa copricapo, turbante, per la forma che il fiore sembra rappresentare. La violetta è un fiore che porta allegria e vivacità nei luoghi dove viene posata”.

L’avete riconosciuta? Ebbene sì, si tratta proprio di Marica Pellegrinelli. Un post, quello pubblicato dall’ex moglie di Eros Ramazzotti, che non è passato di certo inosservato, con numerosi utenti che hanno colto l’occasione per riempirla di like e messaggi di apprezzamento. Tra i commenti, infatti, si legge: “Sei rimasta uguale“, “Particolarmente carina allora, straordinariamente bella oggi!!!”,”Emozionante… sei cosi vera, trasmetti positività e tranquillità. Da sempre ami animali come me”. Altri hanno aggiunto: “Una natura pitturata di energia trasformata in sorriso che hai mantenuto anche oggi. Un fotogramma monumentale che certifica quanta poliedrica brillantezza ha sempre regnato in te”, “Sei una persona dolcissima”.

Marica Pellegrinelli – Fonte: Instagram

Marica Pellegrinelli versione “Fantaghirò”

Bellissima fin da bambina, non è la prima volta che Marica Pellegrinelli pubblica uno scatto della sua infanzia. Ne è un chiaro esempio una foto da piccola della modella, pubblicata nell’ottobre del 2019. A corredo la seguente didascalia: “Fantaghirò“.

Anche in questo caso, quindi, l’ex moglie di Eros Ramazzotti sembra far riferimento al taglio di capelli, che ricorda quello della protagonista della nota miniserie fantasy degli anni ’90. Oggi considerata una delle donne più belle, il sorriso e gli occhi sono rimasti identici.

LEGGI ANCHE –> Marica Pellegrinelli spunta una sua foto a 20 anni: com’era l’ex di Ramazzotti

LEGGI ANCHE –> Marica Pellegrinelli, la verità su Eros Ramazzotti: “Lo amo ancora, ma…”

Molto seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, anche in questo caso sono stati in molti ad esprimere parole d’affetto nei confronti della Pellegrinelli. Alcuni utenti, infatti, hanno commentato: “Comunque sei sempre uguale, bellissima“, oppure “Eri già bella”, “Che meraviglia”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Non sono poi mancati i messaggi di altri volti noti del mondo dello spettacolo, come ad esempio quello di Eva Riccobono, che a sua volta ha scritto: “Uguale a ora ma un po’ più a Fanrtaghirò in effetti”.

Marica Pellegrinelli – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy