Rosita Celentano chiama in diretta social le cugine Alessandra e Evelina: “Folli e amate” VIDEO

Rosita Celentano ogni tanto concede ai fan qualche diretta Instagram: l’ultima, davvero esilarante, mette in risalto l’unione della cuginanza, attraverso una telefonata improvvisa ad Alessandra, l’insegnante di ballo di Amici, e ad Evelina Santercole, figlia della sorella di sua mamma, Claudia Mori.

Alessandra e Rosita Celentano – Meteoweek

La telefonata tra le cugine Celentano

Una serata simpaticissima in compagnia di Rosita Celentano, nel suo salotto di casa, per fare due chiacchiere. La figlia del Molleggiato in compagnia dei follower della diretta, chiama al telefono Alessandra Celentano e le fa uno scherzo:

“Buonasera pronto posso parlare con Alessandra?” Chiede Rosita, camuffando la voce. “Sono in diretta su Instagram” dice ad Alessandra incredula, riferendole che sono stati proprio i fan a consigliarle di chiamarla. “Ho detto che non vieni in diretta perché hai il bigodino e sei messa un pò così ‘smandrappata’” Dice Rosita al telefono messo in vivavoce. “Non è vero, non uso i bigodini” ribatte Alessandra.

Rosita Celentano ad un certo punto annuncia di voler chiamare anche Evelina, l’altra cugina da parte di madre: “Vediamo se anche Evelina mi banna. Sono la cugina rifiutata” Chiosa scherzando Rosita.

Rosita, Evelina e Alessandra vacanza insieme

Evelina entra nella discussione con i commenti, chiedendo se Alessandra si ricorda di quanto si incontrarono in barca, nel mare della Campania. Alessandra parte con il racconto e tra le risate riporta alla memoria quel buffo incontro al largo del mare, mentre inconsapevoli l’una della presenza dell’altra, nuotando, si ritrovarono una di fronte all’altra: “E che ci fai qui?” Si chiesero entrambe.

LEGGI ANCHE ———–>Rosita Celentano confessione sulla sorella Rosalinda: perché si rasa sempre i capelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? (@rositacelentano_)

“Evelina incontra le persone più disparate mentre sta al mare, quando è al mare incontra mezza famiglia sparsa tra la schiuma delle onde” Sottolinea Rosita. Alessandra ride di gusto.

LEGGI ANCHE ———–>Rosita Celentano non ce la fa più:”Staccherò tutto e vivrò nei boschi”

Intanto i follower di Rosita insistono di voler vedere Alessandra, ma lei insiste nel dire che non ha linea per potersi collegare sui social. Poi domanda: “Ma noi dobbiamo fare una telefonata privata in diretta su Instagram?”

A questo punto Evelina chiede di organizzare una bella vacanza insieme solo tra cugine.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy