Stefano De Martino sexy in bianco e nero. E Andrea Delogu non si trattiene

Stefano De Martino è uno dei single più ambiti degli ultimi mesi e, tra le sue grandi ammiratrici, spunta anche Andrea Delogu. Ma la loro è solo un’amicizia.

Stefano De Martino e Andrea Delogu

Dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, pare che Stefano De Martino abbia deciso di rimanere da solo nonostante sia stato avvistato con la modella Maria Carlo Boscono. Tra i due potrebbe esserci un flirt, ma il ballerino e conduttore ha deciso di continuare a mantenere assoluto riserbo sulla sua vita privata.

Così, mentre Belen non si nasconde più e condivide sui social il nuovo amore per Antonino Spinalbese, De Martino ama postare sui propri profili social alcuni suoi scatti che, spesso, scatenano gli ormoni delle agguerrite fan. Nelle ultime ore, infatti, Stefano si è mostrato in una foto super sexy in bianco e nero e, tra i commenti, è balzato subito agli occhi quello di Andrea Delogu.

Andrea Delogu su De Martino: “Che…”

Mostrandosi con una giacca classica resa meno tradizionale dall’abbinamento con camicia nera e t-shirt bianca, Stefano De Martino ha scatenato le sue fervide sostenitrici.

Tra queste, anche l’amica Andrea Delogu che si è lasciata scappare un commento che ha fatto sorridere tutti, ma che ha riassunto molto bene il pensiero del pubblico femminile.

Ma quanto sei bono. AH NO – ha scritto la conduttrice Rai –  .Non posso scrivere nulla se no chissà che si immaginano. Emm. Allora… buona giornata Stefano speriamo non piova”.

De Martino, legato da una forte amicizia alla Delogue, ha replicato con la stessa ironia con cui Andrea ha commentato le sue foto in bianco e nero.

“La vita è un biscotto ma se piove si scioglie”, ha risposto lui all’amica, mentre molti fan si affrettavano a riempire di complimenti il ballerino.

Stefano De Martino, post su Instagram

Leggi anche–>Belen, Stefano e Emma: il retroscena mai confessato 8 anni dopo

Stefano De Martino e Andrea Delogu, l’amicizia nata in tv

Dal simpatico botta e risposta tra Stefano De Martino e Andrea Delogu, si deduce che tra i due ci sia un’amicizia talmente tanto forte da non scatenare alcuna gelosia, soprattutto nel marito di lei, l’attore Francesco Montanari.

Il rapporto amichevole tra i due conduttori sarebbe nato in occasione di The Voice of Radio2, una sorta di spin off di The Voice of Italy del 2019.

Leggi anche–>Andrea Delogu si alza la gonna a La vita in diretta: “Ho la cellulite…”

In quell’occasione, si notò una grande sintonia tra la Delogu e De Martino che, dopo aver lavorato insieme, hanno continuato a mantenere un legame di amicizia molto forte.

Impostazioni privacy