Tony Colombo e Tina Rispoli (sfarzosa) vacanza a Dubai: i follower non gradiscono le foto

Particolarmente attivi sui social, dove vantano tantissimi follower, Tony Colombo e Tina Rispoli sono finiti di recente al centro dell’attenzione per via di una vacanza a Dubai.

Tony Colombo e Tina Rispoli – Fonte: Instagram

Tony Colombo e Tina Rispoli a Dubai

Molto seguiti suo social, dove vantano tantissimi follower, Tina Rispoli e Tony Colombo hanno di recente condiviso sui social alcuni scatti che ritraggono la coppia in vacanza a Dubai. “Le follie di mio marito. Ieri mattina ha detto vieni con me, mia sorella complice con lui ha fatto le valigie e guardate dove mia ha portato. È un folle. Ogni donna meriterebbe un marito come te.

Sono state queste la parole di Tina Rispoli, attraverso le quali ha informato i propri follower della sorpresa organizzata dal marito, con la coppia che al momento si trova a Dubai. Momenti di relax, quelli vissuti da Tina Rispoli e Tony Colombo, che hanno pubblicato varie storie grazie alle quali mostrano le proprie giornate, all’insegna di panorami spettacolari, colazioni deliziose e giornate in spiaggia.

Tina Rispoli – Fonte: Instagram

Le critiche del popolo del web

Foto che non sono passate di certo inosservate, con numerosi follower che hanno colto l’occasione per augurare alla coppia di trascorrere una buona vacanza. Dall’altro canto non sono mancate le critiche da parte di alcuni utenti che hanno criticato la scelta di Tony Colombo e Tina Rispoli di partire in un momento particolarmente delicato come questo a causa dell’emergenza Covid.

LEGGI ANCHE –> Tina, la moglie di Tony Colombo ha cambiato look: capelli cortissimi

LEGGI ANCHE –> Tony Colombo addio alla musica: perché si ritira

Tra i commenti, infatti, si legge: “Mi dispiace a scriverlo, una volta mi piacevate Ma vi siete montati troppo la testa Cosa vi é successo???“, oppure “Io personalmente amo solo la voce di Tony il resto ridicolo senza parole come si vede che sanno solo ostentare la ricchezza .. poveri coloro che pensano che Napoli sia rappresentata da loro“, “In un momento come questo dove l’Italia soffre avreste fatto più bella figura fare della beneficenza invece da persone come voi possiamo solo aspettarci del ridicolo… in effetti la vostra vita ruota attorno a quello“, “Non c’è il covid a Dubai?“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ovviamente non sono mancati i commenti a sostegno della coppia, con la stessa Rispoli che, in risposta ad un utente, ha scritto: “Dove vedete persone realizzate e che vivono bene economicamente vedete il ridicolo e tutte le cose brutte ,ma come mai?“.

Tina Rispoli – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy