Tony Colombo addio alla musica: perché si ritira

Il cantante Tony Colombo ha annunciato sul suo profilo ufficiale Instagram il suo ultimo lavoro. Il neomelodico ha infatti deciso di lasciare la musica, a soli 33 anni. Ecco cosa è successo.

L’annuncio di Tony Colombo

Un post che ha colto di sorpresa i suoi tantissimi fans: Colombo ha deciso di lasciare la musica. In un post che ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, il cantante neomelodico ha dato l’annuncio: “Ho deciso di fermarmi. Una scelta fatto dopo milioni di domande e miliardi di risposte. Mi fermo perchè ho bisogno di ridare un po’ di vita ad ‘Antonino’. Mi fermo per godermi quegli attimi che restano della vita, ho bisogno di vivermi i figli, i genitori, tutta la mia famiglia, mia moglie”.

Continua il cantante: “Una scelta con tanta mente e poco cuore perchè so bene l’amore che provate per me ed io per voi. Ho deciso di regalarmi/vi ‘L’Ultimo’ disco dove racconterò le mie storie e le vostre storie”. Conclude Colombo: “La scelta era quella di fermarmi già questo 31 ottobre, ma (causa Covid) mi ritrovo tantissime feste rimandate nel 2021 ed io non posso deludere e mancare a tutte quelle persone che hanno creduto in Tony Colombo. Scrivo e mi tremano le mani se ci penso già mi mancate”.

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini incidente stradale: “Io terrorizzata”

Un successo che parte da Palermo

Antonino Colombo, per tutti Tony, è nato a Palermo, l’11 maggio 1986. Nonostante sia siciliano ha ottenuto il suo successo grazie alla musica napoletana. Il cantante vanta già dodici album discografici registrati in studio, 38 singoli estratti, comprese cover importanti e una colonna sonora scelta per il film sul pugilato Tatanka.

Tony Colombo ha iniziato la sua carriera da piccolissimo. A soli sei – mentre cantava in piazza – venne notato da Mario Merola che gli diede il nome di Tony, tenuto in suo onore.

Leggi anche —-> Tony Colombo, chi è la sua ex moglie: diversissima da Tina Rispoli

L’addio di Tony Colombo

Tony Colombo, dunque, terminerà il suo tour sino al 31 ottobre del prossimo anno, mentre nella primavera del 2021 uscirà il suo nuovo album, dal titolo L’ultimo.

Tony Colombo con la seconda moglie Tina in pelliccia – meteoweek

Tony Colombo lascia dunque la musica a soli 33 anni. Negli ultimi tempi è diventato molto famoso grazie ad alcune ospitate in televisione, insieme a sua moglie Tina Rispoli, sposata in diretta televisiva nel 2019.

Impostazioni privacy