Vite in Fuga: anticipazioni episodi di domenica 29 novembre

Domenica, 29 novembre, dalle ore 21.25 circa su Rai Uno, torna la nuova serie targata Rai, con Claudio Gioè e Anna Valle, Vite in Fuga. Ecco tutte le anticipazioni sui prossimi due episodi.

Vite in Fuga: cosa abbiamo visto nelle scorse puntate

Nell’appuntamento di domenica scorsa, 22 novembre, nell’episodio intitolato Aprile, abbiamo visto come l’Ispettrice Serravalle sia sempre più convinta della colpevolezza di Claudio Caruana e che questo, e la sua famiglia, siano vivi e si nascondano. Riesce, indagando, a rintracciare Mario, il ragazzo di Alessio, e gli chiede un aiuto. Silvia intanto scopre che suo marito Claudio la notte dell’omicidio di Riccardo era in auto con Gloria, la sua amante.

Nel secondo episodio di domenica scorsa, intitolato Gaeta, Silvia, non riuscendo a fermare Alessio dal fuggire a Gaeta, decide di seguirlo. Ilaria, intanto decide di rivelare a Claudio quello che sta accadendo. A Gaeta, però arriva Serravalle che ha seguito Mario. Claudio, scoprirà dell’omosessualità del figlio vedendo Alessio nel Comune laziale insieme al suo compagno.

Leggi anche —> Vite in Fuga: trama, cast, attori, dove è girato, puntate

Vite in Fuga: ottimo inizio per la serie

La serie con Claudio Gioè e Anna Valle ha vinto la battaglia Auditel di domenica scorsa con 16,8% di share e  4.103.000 spettatori.

Battuta dunque Barbara D’Urso che con il suo Live – Non è la D’Urso, che si ferma a 2.124.000 spettatori, per uno share complessivo del 12.6%.

Leggi anche —> Stracult, ultima puntata: le lacrime di Andrea Delogu e le frecciatine di Giusti alla Rai

Vite in Fuga: gli episodi di domenica 29 novembre

Il primo episodio, dalle ore 21.25 circa su Rai Uno, di Vite in fuga, si intitola Maggio. Claudio decide di affidarsi a Udo, informatico che però presenta diversi disturbi di personalità, poichè convinto ci siano delle immagini che lo immortalano la notte in cui Riccardo è stato ucciso, in auto insieme a Gloria Santini. Silvia, invece, ormai inizia a dubitare del marito e non riesce ad accettare di restare sotto lo stesso tetto di un presunto assassino. La moglie di Claudio incontrerà Elio, uomo di cui inizia a fidarsi pian piano.

Nel sesto episodio, intitolato Udo, in onda dalle 22.15 circa, vedremo una svolta nelle indagini condotte da Serravalle, la quale scopre che a telefonare a Gloria è stata una cameriera del pub dove lavora Silvia. La moglie di Claudio chiede quindi aiuto a Casiraghi, che anche questa volta riuscirà a non far saltare il piano di copertura della famiglia Caruana.

Impostazioni privacy