Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 27 novembre: Un forte shock sconvolge….

Continuano le avventure ne ‘Il Paradiso delle Signore’, con nuovi colpi di scena. Ecco le anticipazioni sulle puntate di oggi 27 novembre 2020. 

L’episodio di oggi 27 novembre 2020 sarà infatti pieno di sorprese, e ne vedremo delle belle! Come sempre, ‘Il Paradiso delle Signore‘ va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà? Scopriamolo insieme.

Le anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’: tutti in attesa del grande evento

Innanzitutto, Silvia e zia Ernesta saranno molto curiose e ansiose di scoprire cosa Stefania abbia sentito di quello che la Cattaneo ha confessato alla sua parente sul conto di Federico. Le due decideranno dunque di leggere il diario della ragazza, convinte che lei ci abbia scritto qualcosa.

Intanto, si sta per tenere l’importante evento sulla moda per il ciclismo. Ovviamente Vittorio, insieme a tutti gli altri, sarà davvero felice perché la notizia della famosa manifestazione verrà pubblicata sui giornali. Inoltre, vi parteciperà anche Galina Yermolayeva e, per questo, non vedono l’ora che arrivi il grande giorno.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore: spunta Carlotta, la figlia di Gigi Proietti

‘Il Paradiso delle Signore’, cos’altro accadrà: Salvatore e Marcello di nuovo uniti

Salvatore e Marcello si riappacificano, grazie anche all’intervento di Gabriella e Laura che, insieme, hanno cercato in tutti i modi di far avvicinare nuovamente i due amici. Questo però fa insinuare un dubbio in Barbieri, che adesso pensa che la Rossi sia ancora innamorata dell’ex fidanzato, e che anche la Parisi sia interessata a lui.

Il legame rinato tra Marcello e Salvatore sarà però messo a dura prova da Mantovano e dal suo improvviso ritorno. Quest’ultimo uscirà infatti dal carcere e si recherà subito da Barbieri per riscuotere un debito. A causa di questo accaduto, il barista deve così decidere se partire ugualmente con Roberta a Bologna.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, chi è Giorgio Lupano? Vita privata, fidanzata, età di Luciano Cattaneo

Inoltre, Silvia e Luciano prenderanno la decisione di confessare la verità a Cattaneo, nonostante l’accordo preso con Umberto e Adelaide. Federico scoprirà però tutto da solo… e chissà cosa succederà.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire come andrà a finire.

Impostazioni privacy