“Cosa insegno a Santiago”, il commovente sfogo di Belen VIDEO

Belen Rodriguez poche ore fa ha pubblicato una serie di stories attraverso le quali affronta la piaga della violenza sulle donne. La showgirl argentina mette in evidenzia l’importanza delle madri dei figli maschi e su come è necessario educarli al meglio nei confronti del sesso femminile.

Belen Rodriguez Meteoweek

La voce della showgirl argentina contro la violenza sulle donne

E’ di poche ore fa la serie di stories pubblicate da Belen Rodriguez in onore della giornata  contro la violenza sulle donne. La showgirl argentina è seduta davanti l’obiettivo ed esprime il suo pensiero su questa piaga che imbruttisce fortemente il mondo in cui viviamo.

“Come sapete tutti, il 25 novembre è la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.” Esordisce così la conduttrice di Tu si que vales, prima di leggere un estratto che mette in luce i numeri delle vittime del femminicidio.

Mamma Belen: educare bene i figli per un futuro migliore

Belen ad un cero punto ricorda ai suoi follower di essere una mamma, soprattutto una mamma di un maschio, che un giorno sarà un uomo.

“Io sono una mamma di un bambino che sta per fare 8 anni. Ogni giorno cerco di trasmettergli una buona educazione.” Specifica la showgirl argentina. Poi aggiunge: “Mi preoccupo che lui sia gentile con tutti quanti. Provo ad insegnargli un pò di educazione, ad essere altruista e ad essere molto gentile, soprattutto con le donne, perché noi donne siamo un pochino più fragili, anche a livello di forza.”

LEGGI ANCHE ———–>Belen Rodriguez è stanca e vuota il sacco: “Certe cose fanno soffrire”

Poi l’ex moglie di Stefano De Martino sottolinea come fa ad impartire al figlio l’amore e la gentilezza: “Gli ripeto, usandomi come esca, di dare tanti baci a noi donne, così da tanti baci anche a me, abbracci, a proteggerci insomma, perché il mondo dovrebbe essere così.”

LEGGI ANCHE ———–>Belen Rodriguez imbianca casa con Antonino, prove di convivenza VIDEO

Infine Belen apre il suo cuore: “Mi piacerebbe che un giorno non si parlasse più di violenza, non solo contro le donne, ma anche contro i maschi, contro i bambini, contro gli omosessuali, gli eterosessuali. Tutte le violenze, in tutte le sue forme vanno estinte. Quindi l’augurio mio è che questo mondo  così meraviglioso, diventi ancora più bello con tanta gentilezza e che alla fine della fiera, penso che questo sia il volere più grande che uno possa avere e trasmettere. Stop alla violenza!”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy