Detto Fatto, chi è Emily Angelillo: la ballerina della spesa “seducente”

Da scenetta ironica, come forse voleva apparire, è diventata un affare di Stato il tutorial di Detto Fatto, quello dedicato alle donne, su come essere sensuali quando si va a fare la spesa. Ma chi è colei che l’ha inventato? Conosciamo meglio Emily Angelillo

Emily Angelillo – Meteoweek

Non è soltanto una pole dancer

Tra le ultimissime di questa settimana che hanno tenuto banco tra le pagine dei giornali dello spettacolo e nel web, c’è il tutorial indigesto di Detto Fatto, il contenitore di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero e mentre si discute se chiudere definitivamente il programma, c’è chi si chiede chi è Emily Angelillo? Ossia colei ha dato vita alle istruzioni su come fare la spesa con i tacchi? Scopriamolo

Emily Angelillo viene descritta semplicemente come pole dancer ma questo è abbastanza riduttivo. La Tutor di Detto Fatto infatti è una ballerina professionista, ma anche coreografa e cantante. Ha contribuito inoltre nel 2015 alla fondazione della scuola ASD DANCE4 di Biella, dove insegna e dove veste il ruolo di direttrice artistica.

LEGGI ANCHE ———–>Detto Fatto salta la puntata dopo le polemiche sul video di Come fare la spesa sui tacchi

Emily Angelillo – Meteoweek

I successi di Emily Angelillo

Il mondo della danza e dello spettacolo ha affascinato Emily fin da ragazzina, infatti nel suo curriculum viene riportata la frequentazione dell’ Accademia del Teatro Nuovo di Torino e dell’Accademia di Danza e Spettacolo di Ivrea.  La Angelillo ha anche ricevuto una borsa di studio presso l’Acadèmie de Danse Classique Princesse Grace di Monte Carlo.

LEGGI ANCHE ———–>Detto Fatto nella bufera, polemiche per il tutorial su “come fare la spesa con i tacchi”

Emily Angelillo – Meteoweek

Dal sito della sua scuola di ballo scopriamo che ha studiato danza moderna e jazz, formandosi nello specifico negli stili street jazz, heels, videodance e commercial. Emily Angelillo è anche volata a New York dove ha perfezionato il suo percorso formativo presso il Broadway Dance Center e la Peridance Capezio Center, con insegnanti di fama internazionale. Ha partecipato inoltre in veste di performer a produzioni teatrali di livello internazionale come per esempio “We will rock you”, celebre musical prodotto da Barley Arts, lavorando al fianco di Brian May e Roger Taylor dei Queen. Tra i suoi lavori c’è anche “Fame – Saranno Famosi” nel ruolo della protagonista Carmen Diaz.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy