Maradona foto choc: nella bara con il pollice alzato

Un dipendente delle pompe funebri che si è occupato del funerale di Diego Armando Maradona si è fatto scattare una foto sconvolgente.

pompe funebri Maradona impiegato bara aperta

L’impresa di pompe funebri incaricata dei funerali di Diego Armando Maradona ha annunciato di aver licenziato in tronco il proprio dipendente che oggi si è fotografato accanto alla bara aperta mentre accarezza il viso dell’ex campione argentino e mostra il pollice in alto.

A compiere il macabro gesto in realtà, come da foto, sono tre impiegati delle pompe funebri Pinier. In Argentina c’è ripudio ed indignazione nei confronti dei tre impiegati. Non vi sono attenuanti. Uno dei dipendenti – come giä detto – è già stato licenziato, la stessa sorte toccherà anche agli altri due.


LEGGI ANCHE:


Lo scrive il sito brasiliano della rete Globo. La foto ha cominciato a girare in giornata sui social e su alcune chat di whatsapp in Argentina. “E’ una canaglia, pagherà per questa aberrazione. Voglio incontrarlo personalmente, è un codardo”, ha detto il legale di Maradona, Matias Morla. L’agenzia funebre ha chiesto scusa alla famiglia dell’ex campione del mondo e ha annunciato al sito Todo Noticias, del gruppo Clarin, di aver licenziato in tronco il dipendente.

pompe funebri Maradona impiegato bara aperta

Impostazioni privacy