Laura Chiatti in tuta e senza trucco mangia pane e salame: “Le vere gioie” FOTO

E’ bellissima Laura Chiatti anche in versione casalinga: in tuta e senza trucco mangia pane e salame a casa dei genitori. Vediamo com’è.

Laura Chiatti – meteoweek

Icona di bellezza ma anche una ragazza semplice acqua e sapone, così appare sul suo profilo ufficiale InstagramLaura Chiatti in tuta e senza trucco mentre mangia pane e salame e scrive ai suoi followers che queste sono le vere gioie della vita e si vivono solo a casa dei propri genitori.

Versione casalinga: Laura Chiatti in tuta e senza trucco

Nella versione di donna sensuale appare sempre bellissima ma anche in quella casalinga non scherza affatto Laura Chiatti che, in tuta e senza trucco, si pubblica in un selfie su Instagram.

Laura Chiatti su Instagram – meteoweek

La bellissima attrice si presenta sui social con un felpone blu e giallo, capelli spettinati, viso completamente senza trucco, pelle chiara che mette in risalto l’azzurro degli occhi e un panino con salame che sta per addentare.

Laura Chiatti, in versione casual, pubblica una didascalia: “Pane e salame, le vere gioie solo a casa dei miei genitori” scrive l’attrice, taggando Mariella e Franco, ovvero i suoi genitori. Tra i vari commenti di elogi da parte dei suoi followers, compare anche quello di una collega e attrice della bellezza e bravura della Chiatti, Michela Quattrociocche che scrive: “Che bello stare da mamma e papà“.

Laura Chiatti penalizzata dalla bellezza

La bellissima attrice, come dimostra anche sui social dove si presenta spesso i versione acqua e sapone, in un’intervista rilasciata al Messaggero, ha parlato di come spesso la bellezza penalizzi le attrici.

Laura Chiatti, in primis, ha vissuto questa sorta di discriminazione: “Mi hanno fatto fare spesso la femme fatale o l’amante mentre io vorrei tanto dei ruoli più drammatici, diciamo sostanziosi. Ma non vengo ritenuta credibile”.

Beh, dipende dal mio aspetto. È come se una donna bella non potesse fare dei personaggi disagiati, destabilizzanti. Vorrei portare sullo schermo la poetessa Alda Merini ma non mi affideranno mai quel ruolo. Il cinema mi ha sempre vista sexy e a dire la verità la cosa mi fa un po’ ridere” ha affermato l’attrice.

LEGGI ANCHE : Laura Chiatti appello su Instagram: “Cerco oss e infermieri urgente”

LEGGI ANCHE : Laura Chiatti venere distesa sul letto: la scollatura è da capogiro

Una donna matura è la Laura Chiatti di oggi che cerca esperienze di maggiore spessore: “Quando ho cominciato nemmeno un po’. Oggi ho molta più consapevolezza della mia femminilità. Vado incontro ai 40 e il sex appeal finalmente me lo sento dentro”.