Nicole Mazzocato, flirt con il protagonista di Suburra: lo scambio di messaggi

Una notizia inaspettata anima le pagine web dedicate al mondo del gossip: pare ci sia un flirt in corso tra un attore che ha conquistato il pubblico e un’ex protagonista di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato.

Nicole Mazzocato
Nicole Mazzocato- Foto Ig- Meteoweek

Nicole Mazzocato e Giacomo Ferrara si starebbero sentendo con fini romantici: è una delle ultime voci in fatto di gossip e vede coinvolti la bella influencer e l’attore protagonista della serie Netflix Suburra.

Il flirt sarebbe nato da un post su Instagram che Nicola ha pubblicato per commentare il finale della serie, arrivata alla terza stagione. Da quel post sarebbe nato uno scambio di messaggi con Giacomo Ferrara.

Giacomo Ferrara
Giacomo Ferrara- Foto tv- Meteoweek

Leggi anche -> Andrea Cerioli e Arianna, la foto sexy fa boom di like: lo scatto della coppia

Nicole Mazzocato e Giacomo Ferrara sempre più vicini: i dettagli

Dopo i messaggi ci sarebbe stato addirittura un incontro tra i due 30enni, qualche settimana fa, prima che si inasprissero le misure restrittive a causa del Covid-19. L’incontro sarebbe avvenuto a Roma e Giacomo starebbe corteggiando serratamente la Mazzocato.

Abbiamo conosciuto Nicole a Uomini e Donne come corteggiatrice di Fabio Colloricchio: alla fine del percorso da tronista Fabio l’aveva scelta come sua fidanzata e i due erano rimasti insieme per quattro anni. Nel 2016, poi, la Mazzocato era riuscita ad ottenere una piccola parte in “Don Matteo” ed è entrata anche nel cast di “Che Dio ci aiuti 4“.

Leggi anche -> GfVip, incidente per Selvaggia Roma: la caduta in diretta

Il talento emergente di Giacomo Ferrara

Giacomo Ferrara, classe 1990, ha esordito a teatro nel 2013 e dopo soli due anni è stato scelto per interpretare il ruolo di Spadino in “Suburra – Il Film”. Un ruolo che gli è stato poi riproposto nel 2017 per l’omonima serie che ha riscosso tanto successo. Un ottimo trampolino di lancio che gli ha permesso di farsi notare e scegliere dai grandi del cinema: è uno dei quattro protagonisti del film di Claudio Amendola “Il permesso – 48 ore”. Per questo film ha guadagnato un riconoscimento importante, il Premio Guglielmo Biraghi – Nuovo Imaie ai Nastri d’argento 2017.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy