Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 26 novembre

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo del 26 Novembre… Oggi la Luna è in Ariete e il Sole in Sagittario: questa appare già una giornata interessante pr i segni di fuoco visto che anche Marte si trova in Ariete. E tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete – meteoweek.com

Sole e Luna favorevoli, Marte interessante, cari Arietini: oggi si sente questa “primavera in anticipo”, perché si sente quella forza che sarà ancora più bella a partire dal 15 dicembre e ancora di più da febbraio, marzo. Questo è un cielo di recupero, è un cielo importante, un cielo che magari non ti elimina quei problemi legali, finanziari o comunque quelle difficoltà che sono nate negli ultimi mesi ma che ti spinge a guardare il futuro con più ottimismo. Si taglia con il passato solo se è necessario allontanarsi da progetti e situazioni che non vanno.

Toro

Toro – meteoweek.com

Occhio alla gelosia. Meglio non lasciarsi andare alla malinconia, alla paura di fallire. A volte il segno del Toro, se non vede tutto preciso e definto, tende a non andare avanti e questa mancanza di definizione ora potrebbe essere vissuta in amore. Qualche problema c’è, qualche virgola fuori posto, qualche affermazione sbagliata… bisognerebbe risolvere tutto entro sabato o domenica, anche perché tra venerdì e domenica qualche conflitto in più potrebbe nascere.

Gemelli

Gemelli – meteoweek.com

Il segno zodiacale dei Gemelli deve osservare con molta attenzione quello che capita. Il Gemelli adesso non vuole più sottostare a situazioni che non desidera, quindi non sarebbe un caso se dopo avere tollerato tanto se ne andasse, scappasse, si allontanasse, insomma: un Gemelli che in questo periodo ha superato un periodo critico vuole libertà e la vuole anche riconquistare a qualsiasi costo. È probabile che ci siano dei grandi cambiamenti già in corso: avanti così.

Cancro

Cancro – meteoweek.com

Il segno del Cancro oggi è un pochino pensieroso: nulla di grave, però può capitare. Chi da tempo vuole cambiare casa, chi da tempo non è convinto se accettare o no una proposta, oggi è un pochino più riflessivo. Ricordo ancora una volta che da metà dicembre molti segni zodiacali cambieranno assetto e per il Cancro arriverà certamente qualcosa di più costruttivo. L’amore, però, già ora può essere molto vantaggioso: nuovi incontri favoriti, se mai ci fosse qualche disputa oggi, meglio rimandare tutto a venerdì.