Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 26 novembre

Sagittario

Sagittario – meteoweek.com

Il Sole è nel tuo segno, la Luna è importante, spero che tu abbia già vinto qualcosa o che tu abbia giò in mente un progetto, che sia ripartito dopo un periodo di fermo… insomma, questo è un periodo in cui il Sagittario ritrova finalmente il trotto dopo che per troppo tempo era rimasto bloccato nel box. Il fatto che non sia più presente questo stato di agitazione, di nervosismo, è importante. Gli unici che restano insoddisfatti sono coloro che stanno troppo tempo chiusi in un ufficio, troppo tempo chiusi in una stanza, anche in casa… adesso c’è lo smart working, che per il Sagittario può essere una benedizione e una maledizione: benedizione perché si può gestire la propria vita in maniera più autonoma, senza gli orari di un ufficio, una maledizione perché il Sagittario chiuso in casa non sa stare: cerca di trovare una giusta via di mezzo. Chi ha un’azienda familiare verrà aiutato, ci sarà una richiesta importante in arrivo.

Capricorno

Capricorno – meteoweek.com

Il Capricorno non deve rincupirsi: è vero, a volte tu vedi persone che non valgono nulla andare avanti e tu che sai di valere, rimani fermo al palo. Ma questa è una legge di vita, nel senso che spesso il destino è talmente casuale nella sua azione, che non sta a guardare meriti e demeriti. Allora, tu sai di valere: basta, questo è importante. C’è da costruire, forse anche ricostruire tutto, e sarà più facile ripartire da zero piuttosto che sfruttare esperienze che in passato non si sono dimostrate valide. Sei ancora un po’ frastornato, da venerdì recupero.

Acquario

Acquario – meteoweek.com

Per il segno dell’Acquario in questo momento la libertà è importante: libertà di pensiero, di creazione… Attenzione, io spero che tu al tuo fianco abbia una persona che capisce questo tuo momento di grande forza grande disordine. Chi è indeciso tra due storie, se non ha ancora fatto la scelta definitiva, avrà complice il mese di dicembre. Mi piace questo cielo per chi ha un’attività in proprio e vuole risalire la china.

Pesci

pesci – meteoweek.com

Il segno dei Pesci è molto emotivo. Se si è chiusa una storia, vai avanti: puoi avere nuove opportunità. Se una relazione è nata da poco non sei convinto… ma vai avanti lo stesso! Questo periodo riporta a galla le vecchie storie del passato, che non sempre vale la pena recuperare. D’altronde per te il passato non è mai del tutto passato: torna costantemente nella tua ogni volta che ti trovi di fronte a una situazione nuova. Attenzione alla forma fisica, in ribasso in questo periodo per tanti motivi diversi. Lo stress è esagerato.

Impostazioni privacy