Shakira, avete mai visto la sosia? Due gocce d’acqua, incredibile somiglianza

Shakira ha una sosia e, che ci crediate o no, è davvero la copia esatta! L’avete mai vista? Guardare per credere. 

Shakira è una delle cantanti più famose al mondo. La sua fama non dipende solo dal suo talento (e a dire il vero, ce n’è davvero tanto!), ma anche da tutto quello che c’è attorno: la sensualità, una femminilità tutta sua, l’unicità delle canzoni, la sua danza sublime, il suo corpo da urlo. Non ci sono altre come lei: Shakira è Shakira. Questo è in realtà quello che credevamo prima d’ora, ma non avevamo ancora visto lei.

Esiste davvero la sosia di Shakira? Eccola qui.

Una Rebecca che sembra Shakira: lei è Shakibecca

Si chiama Rebecca Maiellano, è venezuelana e si è resa famosa grazie a una serie di video postati sui suoi profili social. Inizialmente, era un gioco. Poi, il pubblico ha iniziato a prenderla sul serio.

Per questo, le è stato dato un verissimo soprannome: Shakibecca. Come mai? Rebecca è totalmente uguale a Shakira, tanto da essere nominata come la sosia numero 1. E non parliamo solo del volto (che è senz’altro molto molto simile), ma parliamo anche di tutto il resto.

Leggi anche —-> Nuovo amore per Gigi D’Alessio: sta con la sosia di Anna Tatangelo

Shakibecca balla infatti come lei, canta come lei, si muove come lei. La ragazza ha lo stesso sguardo, gli stessi capelli, lo stesso volto. Inoltre, anche lei è cantautrice e si esibisce spesso in una serie di performances.

D’altronde, adesso Rebecca è diventata famosissima e, su Instagram, vanta la presenza di 152mila followers. Questo, alla sosia in questione, fa senz’altro piacere e le ha permesso di farsi conoscere come cantante, ma soprattutto come la sosia ufficiale di Shakira.

Leggi anche —-> Brad Pitt, avete mai visto il suo sosia? “Non posso uscire di casa”

Cosa ne penserebbe la cantante originale?“, direte voi. Bhe… Shakira lo sa già. La stessa è infatti rimasta davvero impressionata nel guardare i video di Shakibecca e, anche secondo la vera Shakira, la somiglianza è impressionante.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy