Terence Hill, dichiarazione d’amore: “Orgoglioso di te, ti amo”

Terence Hill ha scritto pubblicamente una bellissima dichiarazione d’amore. Amore puro, il suo. A chi è rivolta? 

Oltre al grande amore per il cinema e la televisione, il magico Terence Hill ha anche un altro amore fortissimo: la sua famiglia, senza della quale sicuramente l’attore non riuscirebbe a vivere. Per questo, Terence ha scritto qualche parola piene di affetto dedicandola a un componente della sua bellissima famiglia.

Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Terence Hill fa un salto nel passato: l’attore è con il suo grande amore

Sul suo profilo Instagram, Terence Hill ha pubblicato una foto risalente a molti anni fa, e in cui sta posando insieme a suo figlio Jess, il suo primogenito.

Il post è stato pubblicato il 7 novembre, giorno del compleanno di Jess. La didascalia dice appunto così: “Buon compleanno al mio meraviglioso figlio Jess. Sono molto orgoglioso di te, ti amo“. Nel guardare la fotografia, è impressionante la somiglianza che c’è tra i due: stesso volto, stesso sguardo, e quasi gli stessi capelli.

Leggi anche —-> Terence Hill, il Don Matteo di Rai 1 è l’attore italiano più pagato di sempre: la cifra

I numerosissimi fans dell’attore non hanno inoltre potuto fare a meno di augure buon compleanno a suo figlio, scrivendo messaggi originali e tenerissimi per Jess.

Jess Hill: chi è il figlio di Terence

Nato a Los Angeles nel 1969, Jess Hill è un vero e proprio figlio d’Arte. Oggi, il primogenito di Terence è infatti uno sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense, e lavora spesso con suo padre.

Jess ha infatti preferito restare dietro la macchina da presa e, come il grande Hill, anche lui è molto riservato e non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata, dato che non è nemmeno presente sui social networks.

Leggi anche —-> Terence Hill, lutto mai superato: il toccante messaggio dell’attore

Jess Hill ha iniziato però a recitare in molti film del padre, iniziando dall’interpretare un piccolo mormone in una serie di film della famosissima coppia Bud Spencer & Terence Hill. Sempre con il padre, il ‘piccolo’ Hill ha lavorato a diverse sceneggiature, ma soprattutto come assistente alla regia e alla produzione.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy